“Meghan lasci Harry per salvare la carriera”: pressing sull’attrice per liquidare il principe perdente
I manager dell’immagine di Meghan Markle gliel’hanno detto chiaro: «La storia del principe in lite con la famiglia ha stufato. Lascia perdere Harry, se non vuoi separarti dall’avvocato allontanati almeno per un po’ perché il “brand Sussex” ormai è perdente».
Questo è il vero succo della notizia trapelata qualche settimana fa circa un possibile divorzio degli esuli di Buckingham Palace. Finita l’era dei litigi con la royal family i Sussex stanno per finire nel dimenticatoio. Ecco perché di divorzio stavolta si parla sul serio. Si tratta di un allontanamento strategico, pianificato a tavolino e consigliato dagli esperti di marketing e addetti all’immagine di Meghan Markle.
Il primo ad annunciare la notizia al Regno Unito è stato il magazine «Ok» subito ripreso dai principali media britannici. E una fonte accreditata molto vicina ai Sussex ha svelato: «Meghan pur di avere successo si è convinta a staccarsi dal suo principe. Dopo lo choc dell’abbandono di Spotify la priorità ora è salvare la sua carriera».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'ondata di caldo più lunga, scontro Meloni-Salvini, cosa succede alle pensioni e le altre notizie da sapere per iniziare la giornataL'ondata di caldo più lunga, scontro Meloni-Salvini, cosa succede alle pensioni e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata da Today_it
Leer más »
Paulo Sousa-Napoli, l'allenatore chiarisce le voci di mercatoIl portoghese ha parlato in conferenza stampa dal ritiro
Leer más »
Le prime parole di Sergio Rico dopo l'incidenteSu Instagram dopo essere uscito dalla terapia intensiva
Leer más »
Il programma di Filippo Facci in Rai potrebbe saltare dopo un articolo su La Russa jrIl giornalista dovrebbe condurre 'I Facci vostri' su Rai 2 ma non avrebbe ancora firmato il contratto. Il Pd, Fnsi, Usigrai, si sono scagliati contro…
Leer más »