Il componente del Copasir: «Identificare le responsabilità e punire chi ha sbagliato»
«Il presidente del Consiglio l'ha capito subito». Subito? «E certo». Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano ha risposto a Ilfattoquotidiano.it che all'entrata di Palazzo Chigi gli chiede quando abbiano capito che nella telefonata non si trattava di del presidente dell'Unione africana Moussa Faki ma di due comici Russi.Il caso continua a scuotere il mondo della politica. «È una vicenda terribilmente seria.
Bisogna assolutamente ricostruire la filiera delle responsabilità e delle procedure per individuarlo ed evitare che fatti simili si riproducano. E poi, lo dico con nettezza, bisogna che ci sia una precisa assunzione di responsabilità da parte di chi ha sbagliato, con relative dimissioni. Ai vertici dello Stato, quando c'è in ballo l'onorabilità delle nostre massime istituzioni e la sicurezza della Repubblica non sono ammesse facilonerie o pasticci».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Meloni e lo scherzo telefonico dei due comici russi, per il sottosegretario Mantovano “la premier…Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con la delega ai servizi, Alfredo Mantovano, intercettato nei pressi di Palazzo Chigi, oppone il silenzio alle domande dei cronisti su come sia stato possibile che due comici russi siano riusciti ad arrivare a parlare telefonicamente con la presidente del Consiglio, spacciandosi per il Presidente...
Leer más »
Giannini a Dimartedì: 'La manovra della Meloni è la manovra di Halloween''Una mano manovra da prima Repubblica con una spolveratina di misure che mi ricordano il governo Andreotti'
Leer más »
Telefonata fake a Meloni, si muove il Copasir. Guerini: “Agire per evitare altri casi”Il presidente sente Mantovano: «Serve la massima attenzione»
Leer más »
Meloni beffata al telefono, la giustificazione di Tajani: “Confermata la linea sull’Ucraina”Altro che imbarazzo. Nel day after dello scherzo telefonico a Giorgia Meloni nei ranghi della maggioranza va in onda una gara a chi giustifica di più la presidente del consiglio.
Leer más »