Un lungo video sui social per difendere il premierato, la manovra, il protocollo con l'Albania. 'Le difficoltà sono molte, ma non c'è…
La battaglia per le riforme costituzionali è già nel vivo. Giorgia Meloni comincia a perorare la causa del premierato di prima mattina, in videocollegamento con l'Assemblea nazionale della CNA, gli artigiani che parlerebbero più volentieri di manovra, fisco, burocrazia, ma ascoltano la premier dire che "cercheremo il consenso ampio in Parlamento, se non sarà possibile chiederemo ai cittadini cosa pensano.
E poi aggiunge: "È molto il lavoro che stiamo portando avanti, continuiamo a farlo con determinazione, umiltà, coraggio, e con lo sguardo sempre rivolto verso l'alto. I risultati arrivano, le difficoltà sono molte, ma non c'è davvero niente che possa buttarci giù soprtattutto fin quando c'è il consenso degli italiani".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Migranti, Conte: Quello albanese è l'ennesimo spot di Meloni(Agenzia Vista) Roma, 09 novembre 2023 'La presidente Meloni pensa davvero che gli italiani siano...
Leer más »
Sindacati a Palazzo Chigi sull'ex Ilva, 'è il punto finale'I sindacati sono a palazzo Chigi dovesono stati convocati per un incontro sull'ex Ilva con i capi di gabinetto dei ministeri interessati, quelli del Sud, delle Imprese e del Lavoro, e della presidenza del Consiglio. (ANSA)
Leer más »
Accordo Italia-Albania, Palazzo Chigi: 'Salvini e Tajani pienamente coinvolti'Accordo Italia-Albania, 'Salvini e Tajani pienamente coinvolti'. Lo riferiscono fonti di Palazzo Chigi. La notizia su Tg La7
Leer más »
Manovra, Conte: “‘Lady tax’ si è chiusa a Chigi senza ascoltare i bisogni del Paese”“Visto che il governo ha confezionato una manovra misera, che l’Italia non si merita, che nasce dalla determinazione di ‘Lady tax’ di chiudersi a Palazzo Chigi e non ascoltare i reali bisogni del Paese, lo stiamo facendo noi”.
Leer más »
Nautica, titoli marittimi diporto: alla firma di P. Chigi la riforma decreto 121/2005Cecchi (Confindustria Nautica): 'Si rendono finalmente più competitivi i professionisti italiani del settore'
Leer más »