Dopo Ciaran, arriva la tempesta Domingos . La tregua del maltempo durerà poco in Italia, con una nuova ondata che presto colpirà gran...
durerà poco in Italia, con una nuova ondata che presto colpirà gran parte del territorio nazionale. In particolare sono attesi temporali tra Sardegna, Sicilia, Lazio, Abruzzo, Campania e Calabria, con rovesci diffusi su Molise, Puglia e Basilicata. Insomma, la tempesta Domingos colpirà in maniera più pesante soprattutto il centro-sud, dopo che quella Ciaran ha messo in ginocchio diverse regioni del centro-nord, a partire da Toscana e Veneto.
A partire dalla serata di giovedì 9 novembre dovrebbe quindi verificarsi una nuova ondata di maltempo, che si farà sentire soprattutto nel corso della giornata di venerdì 10 e di sabato 11. In quei giorni è previsto un nuovo intenso fronte, collegato al vortice proveniente dal Regno Unito.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Maltempo: dopo la tempesta Ciaran arriva Domingos, ecco dove passeràMaltempo: dopo la tempesta Ciaran arriva Domingos, ecco dove passerà. La notizia sul TG La7.
Leer más »
Maltempo, a Roma albero crolla sul tram. Tromba d'aria a FregeneDopo la tempesta Ciaran il maltempo si sta abbattendo ancora su Roma e il suo litorale
Leer más »
Maltempo Toscana, sindaco Quarrata: 'Situazione critica, salire ai piani alti'Continua l'allerta meteo dopo il violento alluvione che ha causato 7 morti
Leer más »
Tempesta Ciaran, in Toscana mezzo miliardo di danni. Sorvegliati Po e affluenti, mareggiate in Friuli…Le previsioni parlano di un meteo in miglioramento, dopo le forti piogge che la tempesta Ciaran ha portato sulla Penisola mettendo in ginocchio soprattutto la Toscana e causando 7 vittime e dispersi.
Leer más »
Tempesta Ciaran, in Toscana la stima dei danni sale a mezzo miliardo. Sorvegliati Po e affluentiLe previsioni parlano di un meteo in miglioramento, dopo le forti piogge che la tempesta Ciaran ha portato sulla Penisola mettendo in ginocchio soprattutto la Toscana e causando 7 vittime e dispersi.
Leer más »