Metropolis/382 - 'Mezzo Piano'. Pnrr, che fine hanno fatto i soldi per il clima? Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, Piccolotti. Poi Bonvissuto (integrale)

Colombia Noticias Noticias

Metropolis/382 - 'Mezzo Piano'. Pnrr, che fine hanno fatto i soldi per il clima? Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, Piccolotti. Poi Bonvissuto (integrale)
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 53%

Metropolis/382 Live - 'Mezzo Piano'. Pnrr, che fine hanno fatto i soldi per il clima? Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, Piccolotti. Poi Bonvissuto (con gerrygreco) MetropolisLive

della premier che aveva parlato di caldo estivo davanti alle temperature record, ora attacca il ministro della salute tedesco in tv. Giorgia Meloni intanto è a Washington: quali i temi dell'incontro con Biden?

Sono con noi, in ordine di scaletta: Carlo Cottarelli, economista ed ex commissario straordinario di governo per la revisione della spesa pubblica; Vittoria Baldino, deputata e vice-capogruppo del M5S; Elisabetta Piccolotti, deputata di Alleanza Verdi e Sinistra. Con una videoscheda di Giulio Ucciero sul Pnrr e una videoracconto di Stefania Auci da Palermo. In studio con Gerardo Greco: Marcello Sorgi; Italo Bocchino, direttore del Secolo d'Italia ed ex deputato di An; Giovanna Vitale.

Nella seconda parte del programma, come ogni giovedì, Metropolis Extra-Qualcosa di personale: Giulia Santerini incontraMetropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Metropolis/382 Live - 'Mezzo Piano'. Perché l'Italia cambia il Pnrr. Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, PiccolottiMetropolis/382 Live - 'Mezzo Piano'. Perché l'Italia cambia il Pnrr. Con Auci, Baldino, Bocchino, Cottarelli, PiccolottiPnrr, stop ai progetti per 16 miliardi: esce dal piano la gestione del rischio di alluvione e quella per la riduzione del rischio idrogeologico. Sono 144 le modifiche chieste dal ministro Fitto: perché? La voce di Mattarella su magistratura e politica (toghe e camere agiscano autonomamente). Il Capo dello Stato è stato forte e chiaro anche sul cambiamento climatico: 'Polemiche sorprendenti'. Il compagno della premier che aveva parlato di caldo estivo davanti alle temperature record, ora attacca il ministro della salute tedesco in tv. Giorgia Meloni intanto è a Washington: quali i temi dell'incontro con Biden? Sono con noi, in ordine di scaletta: Carlo Cottarelli, economista ed ex commissario straordinario di governo per la revisione della spesa pubblica; Vittoria Baldino, deputata e vice-capogruppo del M5S; Elisabetta Piccolotti, deputata di Alleanza Verdi e Sinistra. Con una videoscheda di Giulio Ucciero sul Pnrr e una videoracconto di Stefania Auci da Palermo. In studio con Gerardo Greco: Marcello Sorgi; Italo Bocchino, direttore del Secolo d'Italia ed ex deputato di An; Giovanna Vitale. Nella seconda parte del programma, come ogni giovedì, Metropolis Extra-Qualcosa di personale: Giulia Santerini incontra Sandro Bonvissuto, scrittore, filosofo e oste.
Leer más »

Cosa sono i downburst e perché le grandinate record e gli incendi sono collegatiCosa sono i downburst e perché le grandinate record e gli incendi sono collegatiGhiaccio, fuoco, vento, piogge. L'estate 2023 sembra sempre di più un racconto apocalittico di fantascienza. Vediamo susseguirsi una grande quantit&…
Leer más »

Pnrr, il governo si attacca ai bonus e alle partecipate per riuscire a spendere i soldiPnrr, il governo si attacca ai bonus e alle partecipate per riuscire a spendere i soldiIl ministro Fitto porterà oggi una traccia di revisione alla cabina di regia a Palazzo Chigi. Quattro miliardi a imprese e famiglie per l’efficientamento energ…
Leer más »

Pnrr, Mattarella: 'Mettersi tutti alla stanga, è decisivo per il Paese'Pnrr, Mattarella: 'Mettersi tutti alla stanga, è decisivo per il Paese'Sul Pnrr, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha invitato 'tutti a mettersi alla stanga, per usare un'altra volta espressione degasperiana'. Per il Capo dello Stato 'dobbiamo avvertirne tutti il carattere decisivo per l'...
Leer más »

Pnrr, Mattarella: «Invito tutti a mettersi alla stanga»Pnrr, Mattarella: «Invito tutti a mettersi alla stanga»L’eventuale insuccesso o il successo solo parziale del piano, ha detto il capo dello Stato, «sarebbe una sconfitta non solo del Governo ma dell'Italia»
Leer más »

Pnrr, stop a progetti per 16 miliardi: fuori dissesto idrogeologico e idrogenoPnrr, stop a progetti per 16 miliardi: fuori dissesto idrogeologico e idrogenoLa bozza della revisione del Piano di ripresa e resilienza. Spinta a RepowerEU, con una dotazione di 19 miliardi
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 03:22:11