'Mi gridavano di tutto perché il treno era in ritardo': capotreno aggredita a Roma riporta un polso rotto e una prognosi di 30 giorni - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

'Mi gridavano di tutto perché il treno era in ritardo': capotreno aggredita a Roma riporta un polso rotto e una prognosi di 30 giorni - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

“Mi gridavano di tutto perché il treno era in ritardo”: capotreno aggredita a Roma riporta un polso rotto e una prognosi di 30 giorni

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 13 Luglio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 13 Luglio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANTANCHÈ RISPONDE A MELONI: “NON MOLLO”. E ATTACCA IL FATTO. “Ho querelato il Fatto Quotidiano. Mi farò un bel gruzzoletto che donerò a chi ha più bisogno. Non vedo perché dovrei dimettermi”. In poche frasi, la ministra ha avuto la capacità stamattina di attaccare il nostro giornale, reo …
Leer más »

Morti sospette in caserma, i casi Scieri e Drago - Il Fatto QuotidianoMorti sospette in caserma, i casi Scieri e Drago - Il Fatto QuotidianoDue casi di cronaca, legati da tante coincidenze, tolgono il velo sul sistema delle caserme in Italia e sui violenti episodi di nonnismo: Emanuele Scieri e Tony Drago, militari, entrambi di Siracusa, trovati morti in due caserme italiane prestigiose, la Gamerra della Folgore a Pisa e Lancieri di Montebello a Roma. Avvenuti in due momenti …
Leer más »

Ricordare chi fu Berlusconi per evitare i Berluscloni - Il Fatto QuotidianoRicordare chi fu Berlusconi per evitare i Berluscloni - Il Fatto QuotidianoOggi esce con PaperFirst il mio libro “Il Santo. Beatificano B. per continuare a delinquere. Il libro definitivo per non dimenticare nulla”. Lo trovate da oggi nelle edicole, nelle librerie e negli store online. Vi propongo un’ampia sintesi della mia introduzione. Avevo deciso di non scrivere più libri su Silvio Berlusconi. L’ultimo doveva essere B. …
Leer más »

La Russa, telefono del padre: sequestro solo con ok Senato - Il Fatto QuotidianoLa Russa, telefono del padre: sequestro solo con ok Senato - Il Fatto QuotidianoIl cellulare di Leonardo Apache La Russa è un tesoro di informazioni, dalle chat ai tabulati, alle stesse telefonate con il padre, fino a video e foto. Un vaso di Pandora che se aperto potrebbe dare una svolta all’indagine milanese che vede La Russa jr indagato per violenza sessuale nei confronti di una 22enne milanese …
Leer más »

Firenze, due nuove accuse a Dell’Utri per i milioni da B. - Il Fatto QuotidianoFirenze, due nuove accuse a Dell’Utri per i milioni da B. - Il Fatto QuotidianoParte dei soldi che Silvio Berlusconi negli anni scorsi ha elargito tramite bonifico a Marcello Dell’Utri sono costati all’amico storico del leader di Forza Italia altre due accuse mosse dai pm di Firenze. Qui Dell’Utri è indagato per stragi, ma – si scopre ora – anche per trasferimento fraudolento di valori e per non aver …
Leer más »

Santanchè tira dritto e rilancia: “Querelo tutti e mi arricchisco” - Il Fatto QuotidianoSantanchè tira dritto e rilancia: “Querelo tutti e mi arricchisco” - Il Fatto QuotidianoNon ha alcuna intenzione di mollare, la Pitonessa. Malgrado gli imbarazzi che la inseguono da settimane e i bisbigli di palazzo per cui sarebbe ormai una pedina sacrificabile per il governo Meloni, Daniela Santanchè va avanti e anzi rilancia. Promette querele e torna ad accusare i giornali di scrivere “grandi bugie” sul suo conto. È …
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 08:25:07