«Mi hanno detto: a te niente stanza, vogliamo un italiano». A Pavia lo sfogo dello studente-atleta (con la cittadinanza)

Colombia Noticias Noticias

«Mi hanno detto: a te niente stanza, vogliamo un italiano». A Pavia lo sfogo dello studente-atleta (con la cittadinanza)
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 51 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 95%

«A te niente stanza, vogliamo un italiano». Lo studente-atleta (con cittadinanza) pubblica le chat

Menin Hubert Don, 26 anni, aspirante ingegnere, ha risposto all'annuncio di altri universitari che però l'hanno scartato: «Mi hanno detto che in casa preferiscono così. Mi sono sentito discriminato». La solidarietà della società sportivaTanto è bastato secondo Menin Hubert Don, 26 anni, per far sì che gli rifiutassero una stanza in affitto.

. Ѐ la scelta preferita da tutti i membri della casa. Ovviamente, se dopo un certo tempo non lo troviamo, vedremo per altre soluzioni e quindi ti scriverò». Ecco la replica, stizzita, di Don: «Sono italiano, sono uno studente, lavoro. Che problemi avete? Cioè se sono straniero non ho il privilegio di convivere con voi? Non scomodarti a scrivere, non convivo con i razzisti. Buon proseguimento».

Bastava dire che la stanza era già affittata, l'avrei accettato con facilità. La cosa mi ha fatto male ». L'inquilino che ha pubblicato l'annuncio ha replicato in una chat: «Dal tuo nome non pensavo fossi italiano, mi sembra una cosa normale. Noi viviamo con uno straniero e stiamo benissimo, specie io che condivido il piano con lui.».

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Milan, le parole di Pulisic: 'Ecco cosa mi ha detto Pioli per convincermi'Milan, le parole di Pulisic: 'Ecco cosa mi ha detto Pioli per convincermi'Il centrocampista statunitense parla della sua prossima avventura in maglia rossonera
Leer más »

Marco De Tullio: «Per fortuna i miei genitori mi hanno obbligato a nuotare»Marco De Tullio: «Per fortuna i miei genitori mi hanno obbligato a nuotare»Domenica 23 luglio partono le gare del nuoto ai mondiali di Fukuoka. Fra i primi a scendere in vasca, nei 400 stile libero, il nuotatore barese che non è l'unico della famiglia nella squadra azzurra
Leer más »

Zucchero: «Quando Jagger mi ha chiesto di cantare “Senza Madonna”»Zucchero: «Quando Jagger mi ha chiesto di cantare “Senza Madonna”»Il bluesman fa gli auguri alla voce dei Rolling Stones per i suoi 80 anni: «Ci vedremo a cena a Siracusa nei prossimi giorni: Mick ama l’Italia»
Leer más »

Milano, Dj Hellen molestata mentre è in auto: 'Un ragazzo mi ha toccato il seno'Milano, Dj Hellen molestata mentre è in auto: 'Un ragazzo mi ha toccato il seno'La nota deejay milanese era in macchina sotto casa di un'amica quando un uomo, approfittando del finestrino abbassato, le ha toccato il seno. L'aggressore, un 22enne senegalese, è stato arrestato
Leer más »

Pd, Bonaccini: 'Alle europee se serve mi candido, bisogna guardare al Terzo Polo e al M5s'Pd, Bonaccini: 'Alle europee se serve mi candido, bisogna guardare al Terzo Polo e al M5s'Dalla festa dell'Unità di Cesena ha parlato il presidente dell'Emilia Romagna
Leer más »

Il ministro Musumeci: “Esiste anche la mafia dell’antimafia, diffido da chi parla sempre di legalità”Il ministro Musumeci: “Esiste anche la mafia dell’antimafia, diffido da chi parla sempre di legalità”Il ministro Musumeci: “Esiste anche la mafia dell’antimafia, diffido da chi parla sempre di legalità”. Il Pd: vergogna. Schlein: “Dove vive?”
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 10:46:38