Mia figlia di 13 anni ama una compagna che non la ricambia - iODonna

Colombia Noticias Noticias

Mia figlia di 13 anni ama una compagna che non la ricambia - iODonna
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 79 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 75%

Sportello genitori e adolescenti: «Mia figlia di 13 anni è innamorata di una compagna che non la ricambia»

Grazie di cuore di avermi scritto. Capisco la tua preoccupazione e smarrimento. Noi genitori vorremmo sempre che i nostri figli fossero felici, bravi e che trovassero la loro strada senza problemi, preferibilmente quella che noi pensiamo sia la strada giusta per loro. Purtroppo la realtà è spesso diversa, i nostri figli non crescono come vorremmo, non fanno le scelte che vorremmo, non seguono nostri consigli.

, nonostante tu stessa fai fatica ad accettare il fatto che le possano piacere le femmine. È forse vero che nei nostri tempi non se ne parlava, era un tabù, ma non è detto che fosse meno presente nei pensieri degli adolescenti. È bene che ad oggi ci sia molta più libertà di espressione, ed è importante che se ne parli.

D’altronde ogni persona deve avere la libertà di potersi esprimere e non intendo assolutamente che debba tenersi nascosta se il suo desiderio è di far sapere il suo orientamento sessuale. Certo capisco che lei si sente sola e un adolescente è disposto a qualsiasi cosa pur di trovare amici.Una ragazza piena di risorse, ma con poche amiche

Infatti punterei più il focus sul suo essere senza amiche che sul suo orientamento sessuale. Ogni adolescente vuole essere accettato e amato, vuole essere felice, e la felicità per gli adolescenti passa dalle amicizie ancora prima delle esperienze sessuali. Con le ragazze straniere non ha sviluppato un’amicizia? Nell’ambiente della musica non trova amicizie? La posso anche capire che magari in classe non si trova bene se lo stereotipo delle ragazzine della classe non le si addice.

È molto importante che si senta protetta con te, che senta di potersi raccontare, senza temere giudizi. E sono certa che questo tipo di momenti faranno bene anche a te, ti aiutano a mettere da parte le troppe preoccupazioni che hai. Insieme potete trovare le modalità giuste per far sì che lei possa cercare delle amicizie.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Vingegaard vola nella crono: Tour blindatoVingegaard vola nella crono: Tour blindatoA questo punto può perderlo solo lui. Solo Jonas Vingegaard, il re pescatore che ieri ha trascinato nella sua rete un po' tutti, compreso il pesce più grosso: Tadej Pogacar. Altro che TourdeFrance incerto sul filo dei secondi. ➡️
Leer más »

Georgina Chapman: «Nonostante tutto, disegnare abiti da sposa è la mia gioia»Georgina Chapman: «Nonostante tutto, disegnare abiti da sposa è la mia gioia»Imprenditrice di talento e designer di successo, fondatrice del brand Marchesa, ma anche ex moglie di Harvey Weinstein e attuale compagna di Adrien Brody: Georgina Chapman si racconta in occasione del lancio della sua ultima collezione bridal per Pronovias. Tra ispirazione creativa e personale visione romantica
Leer más »

Patrick Zaki: «Pensavo fosse tutto perduto, spero di tornare già domani nella mia Bologna»Patrick Zaki: «Pensavo fosse tutto perduto, spero di tornare già domani nella mia Bologna»Le prime parole del ricercatore all’uscita dal commissariato di Nuova Mansoura. «La prima cosa che farò in piazza Maggiore sarà abbracciare la mia professoressa»
Leer más »

Mara Venier e le polemiche sulla figlia: «Gli attacchi social? Spaventosi per una foto, bisogna mettere un freno»Mara Venier e le polemiche sulla figlia: «Gli attacchi social? Spaventosi per una foto, bisogna mettere un freno»«Sono reduce da attacchi spaventosi su un dramma che sta vivendo la mia famiglia, soprattutto mia figlia e mio nipote. Occorre mettere un freno», è quanto ha denunciato Mara...
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 04:30:29