Michael J. Fox: 'Se dovessi morire domani sarebbe prematuro, ma non una sorpresa. E non lo temo'

Colombia Noticias Noticias

Michael J. Fox: 'Se dovessi morire domani sarebbe prematuro, ma non una sorpresa. E non lo temo'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 63%

In una recente intervista, Michael J. Fox ha parlato di sé e delle continue prove alle quali la sua malattia lo sottopone.

che ripercorre la sua vita, da ragazzino canadese con molti sogni di gloria a celebrità di fama mondiale negli anni 80, fino alla diagnosi del morbo di Parkinson arrivata quando era soltanto 29enne. L'attore e attivista parla candidamente, come ha sempre fatto, di tutti gli errori, le scelte e le lotte degli anni seguenti che lo hanno portato ad essere un inguaribile ottimista, nonostante conviva con la malattia ormai da tre decenni.

In una nuova e recente intervista con il magazine Town & Country, l'attore ripercorre alcuni step del suo percorso, offrendo riflessioni diverse da quelle condivise nel documentario. Racconta dell'instabilità del suo corpo, delle tante cadute che gli hanno procurato in varie occasioni le fratture di un braccio, una spalla e lo zigomo, senza contare il fortunato intervento chirurgico per rimuovere un tumore sulla spina dorsale che gli è costato mesi di riabilitazione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Michael J. Fox, che ha subito varie fratture rischiando anche l'amputazione di una manoMichael J. Fox, che ha subito varie fratture rischiando anche l'amputazione di una manoIn una nuova intervista, l'attore è tornato a parlare dei suoi problemi di salute generale, raccontando di quanto siano stati difficili per lui gli ultimi anni
Leer más »

Michael J. Fox, la salute peggiora: “La mia mano si è infettata e l'ho quasi persa”Michael J. Fox, la salute peggiora: “La mia mano si è infettata e l'ho quasi persa”L’attore che da decenni ha problemi legati al Parkinson, lo scorso aprile alla Cbs aveva detto “Non arriverò a 80 anni'
Leer más »

NBA, Cam Thomas: nelle prime 10 gare da titolare meglio perfino di Michael JordanNBA, Cam Thomas: nelle prime 10 gare da titolare meglio perfino di Michael JordanAnche stanotte, nell'undicesima gara da titolare della sua carriera, Cam Thomas (pur nella sconfitta dei suoi Nets) ha messo a segno 27 punti.
Leer más »

Michael BraunMichael BraunI libri italiani letti da un corrispondente straniero. Questa settimana Michael Braun del quotidiano berlinese Die Tageszeitung. Leggi ... Leggi
Leer más »

Delitto di Casoli, Michael potrebbe tornare libero. Udienza il 26 febbraio in InghilterraDelitto di Casoli, Michael potrebbe tornare libero. Udienza il 26 febbraio in InghilterraPer ora resterà in Inghilterra, almeno fino al prossimo 26 febbraio Michael Withbread, il...
Leer más »

Bravados - Film (1958)Bravados - Film (1958)Bravados è un film di genere western del 1958, diretto da Henry King, con Gregory Peck e Joan Collins. Durata 99 minuti. Distribuito da FOX - COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO - 20th Century Fox.
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 01:40:19