Michela Murgia e la foto in ospedale: «Non sto bene, ma sto meglio. Godetene con me»

Colombia Noticias Noticias

Michela Murgia e la foto in ospedale: «Non sto bene, ma sto meglio. Godetene con me»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 7 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 6%
  • Publisher: 69%

«Vado un po’ più spesso in ospedale, a volte all’improvviso perché il corpo sorprende», fa sapere l'attivista e scrittrice, «Ieri mi mancava il respiro a causa del troppo liquido negli anfratti dei tessuti. Il livello delle cure del nostro sistema sanitario mi ha però fino a ora consentito di tornare sempre a casa stando meglio»

è in ospedale, ha le cuffie nelle orecchie, il respiratore e sorride: «Ricevo moltissimi messaggi ogni giorno, tutti affettuosi ma non riesco a rispondere a tutt3, perché sono spesso banalmente troppo stanca.

. Ecco, la risposta che vorrei dare a chi mi chiede continuamente come sto, che era quella che dava Cesare de Michelis:

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Michela Murgia di nuovo in ospedale: “Come sto? Posso stare meglio ma non posso più stare bene”Michela Murgia di nuovo in ospedale: “Come sto? Posso stare meglio ma non posso più stare bene”
Leer más »

Michela Murgia, la foto in ospedale: «Mi mancava il respiro, troppo liquido fra i tessuti. Ora sto meglio»Michela Murgia, la foto in ospedale: «Mi mancava il respiro, troppo liquido fra i tessuti. Ora sto meglio»Michela Murgia ha pubblicato una foto dall'ospedale. Sorridente, senza bandana, con il sondino al naso, ascoltando musica dalle cuffie. La giornalista, malata di tumore al quarto...
Leer más »

Dybala, la clausola da 12 milioni scade domenica: cosa succede | Goal.com ItaliaDybala, la clausola da 12 milioni scade domenica: cosa succede | Goal.com ItaliaIl futuro in giallorosso della Joya non è in bilico: non lascerà i giallorossi, ma il rinnovo non sarà immediato.
Leer más »

Basterebbero dieci bar virtuosi in ogni regione per salvare l'ItaliaBasterebbero dieci bar virtuosi in ogni regione per salvare l'ItaliaSe solo si trovasse un bar con un nome italiano, che non ospiti slot machine, che non venda gratta e vinci, che non abbia schermi televisivi alle pareti, che non serva l’acqua del caffè nel bicchierino di plastica…
Leer más »

Raccontare la storia del tricolore in poche parole non è semplice - Il PostRaccontare la storia del tricolore in poche parole non è semplice - Il PostA Washington la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha preferito non provarci
Leer más »



Render Time: 2025-03-28 02:48:02