Michelle Causo, il killer al gip: “Ho chiesto sconto di 15 euro per portare ex a cena, mi ha puntato pistola in faccia”

Colombia Noticias Noticias

Michelle Causo, il killer al gip: “Ho chiesto sconto di 15 euro per portare ex a cena, mi ha puntato pistola in faccia”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 68 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 53%

La ricostruzione del 17enne arrestato per l'omicidio di Primavalle. Nella sua casa trovata anche una mannaia

, secondo la sua versione dei fatti, appellandosi alla legittima difesa. In 4 ore ha raccontato di un debito che lui stesso aveva con la vittima:"Avrei dovuto restituirle 35 euro - così al magistrato - ma le avevo chiesto uno sconto perché 20 euro mi servivano per portare a cena la mia ex, Gaia".

Al magistrato, che ha disatteso questa circostanza ricordando al ragazzo come la pistola scacciacani fosse sua e già presente nei video da lui pubblicati sui social, ha poi obiettato che la stessa arma giocattolo gliel'aveva in realtà prestata Michelle qualche volta per le stories su Instagram, salvo presentarsi con quellanel tentativo, secondo quanto sostenuto dal 17enne, di intimorirlo e riavere i soldi prestati.

Solo che Michelle, in casa del ragazzo, si era presentata senza nemmeno la borsa, a mani nude e con le chiavi di casa al collo."La pistola - ha raccontato il rapper cingalese - la nascondeva negli slip". Una ricostruzione, questa, che non ha convinto il giudice: in casa del ragazzo, ora recluso nel carcere minorile di Casal del Marmo, non sarebbero stati trovati soldi.

Nei due sopralluoghi in casa del ragazzo, invece, sono spuntati la pistola giocattolo, nemmeno a dirlo non modificata, il coltello con cui Michelle è stata uccisa, con una lama lunga 20 centimetri e non 12 come inizialmente emerso, e una mannaia sequestrata insieme al resto. Resta poi da accertare il motivo per il quale il 17enne avrebbe detto che quel giorno in casa sua sarebbe dovuto andare anche un amico in comune con la vittima, che però, sentito dai poliziotti, avrebbe smentito di esser stato invitato.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

F1, Hamilton: "Come la prima pole, ho perso la voce gridando"F1, Hamilton: "Come la prima pole, ho perso la voce gridando"Hamilton: 'Ho perso la voce gridando' | Max: 'Faticato col bilanciamento' Verstappen HungarianGP
Leer más »

UFFICIALE, Pepito Rossi si ritira: 'Eternamente grato, non ho mai smesso di sognare'UFFICIALE, Pepito Rossi si ritira: 'Eternamente grato, non ho mai smesso di sognare'Con un lungo post su Instagram, l&39;ex mezzapunta di Parma, Manchester United, Villarreal, Fiorentina, Genoa, Levante, Celta Vigo, Newcastle e SPAL Giuseppe Rossi
Leer más »

Giuseppe Rossi si ritira dal calcio: 'Eternamente grato, non ho mai smesso di sognare' - EurosportGiuseppe Rossi si ritira dal calcio: 'Eternamente grato, non ho mai smesso di sognare' - EurosportCALCIO - L'attaccante italo-americano classe 1987 ha deciso di dare il suo addio al calcio giocato. In carriera ha giocato con le maglie di Manchester United, N
Leer más »

Inter, Calhanoglu: "Obiettivo seconda stella, ho fame di vittorie"Inter, Calhanoglu: "Obiettivo seconda stella, ho fame di vittorie"Intervista al centrocampista turco: 'Felice del rinnovo, volevo restare in nerazzurro. Rivedere i compagni è sempre bello, ora aiutiamo i
Leer más »

Zaki all’aeroporto del Cairo: “Grazie al governo italiano, ho apprezzato tutto”Zaki all’aeroporto del Cairo: “Grazie al governo italiano, ho apprezzato tutto”Zaki all’aeroporto del Cairo: “Grazie a tutti, sono felice di essere sulla via per l’Italia”
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 03:21:37