L'Austria si avvia a introdurre un programma per deportare in un Paese terzo i richiedenti asilo, sul modello, ma non identico, di quanto varato in Gran Bretagna, dove lo schema per il trasferimento di 140 milioni di sterline l'anno al Ruanda per accogliere richiedenti asilo...
L'Austria si avvia a introdurre un programma per deportare in un Paese terzo i richiedenti asilo, sul modello, ma non identico, di quanto varato in Gran Bretagna, dove lo schema per il trasferimento di 140 milioni di sterline l'anno al Ruanda per accogliere richiedenti asilo e gestire le loro pratiche è sospeso, in attesa di un parere della Corte suprema sulla sua legittimità, atteso per metà dicembre.
"L'Austria è uno stretto alleato nel perseguire le migrazioni illegali e abbiamo già iniziato a condividere conoscenza sulle nostre azioni e strategie, come le rimozioni verso Paesi terzi. Questa dichiarazione comune è un impegno a lavorare insieme a più stretto contatto per arrivare ai nostri obiettivi e rafforzare la cooperazione su una vasta gamma di sfide alla nostra sicurezza", ha dichiarato, a sua volta, Braverman da Vienna.
Coloro a cui la richiesta venisse respinta, per i programmi di entrambi i Paesi, sarebbero invece costretti a tornare nel loro Paese di origine. L'unica eccezione prevista da Londra per il biglietto di sola andata per il Ruanda per i richiedenti asilo è che questi riescano a dimostrare il rischio di"pericoli gravi e irreversibili".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Unwanted, la serie sui migranti di Sky: una nave stipata di luoghi comuniUnwanted. Indesiderati. È questo il titolo con cui Sky offre all’Italia la sua l ezione buonista sui migranti. Lo fa attraverso una m...
Leer más »
Dalla guerra ai migranti, intervista esclusiva del Tg1 al PapaColloquio con Chiocci in onda stasera dopo l'edizione delle 20. Spazio anche al privato, il suo stato di salute, la vita da ragazzo (ANSA)
Leer más »
Comico russo si spaccia per un leader africano e parla con MeloniLa premier risponde a domande sulla situazione migranti e sulla guerra in Ucraina (ANSA)
Leer más »
Migranti, maxi sbarco a Lampedusa: oltre 350 persone su un barconeI titoli di Sky TG24 del primo novembre, edizione delle 8:00
Leer más »