Migranti, tragedia al largo della Grecia: barcone partito dalla Libia e diretto in Italia si ribalta, almeno 59 morti

Colombia Noticias Noticias

Migranti, tragedia al largo della Grecia: barcone partito dalla Libia e diretto in Italia si ribalta, almeno 59 morti
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 53%

Sono 104 finora i superstiti, ma a bordo c'erano più di 400 persone. Il timore che si tratti dello stesso peschereccio che da 4 giorni era senza soc…

Sono 104 finora i superstiti, ma a bordo c'erano più di 400 persone. Il timore che si tratti dello stesso peschereccio che da 4 giorni era senza soccorsi. Alarm phone:"Da mezzanotte di ieri abbiamo perso i contatti". Frontex lo aveva avvistato ieri.

I greci:"Volevano proseguire verso l'Italia" di un grosso peschereccio al largo di Pylos, in Grecia, a sud del Peloponneso. Ma, secondo fonti della Guardia costiera citate dall'Organizzazione internazionale delle migrazioni, il timore è che le vittime siano molte ma molte di più: a bordo del barcone, lungo 30 metri, ci sarebbero state almeno 400 persone.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Migranti, imbarcazione naufraga al largo della Grecia: 17 morti, soccorse 104 personeMigranti, imbarcazione naufraga al largo della Grecia: 17 morti, soccorse 104 personeUn peschereccio con a bordo un numero imprecisato di migranti si è capovolto al largo della Grecia: 17 le vittime, 104 le persone soccorse, continuano le ricerche
Leer más »

Il nuovo patto europeo sui migranti non è una vittoria per l’ItaliaIl nuovo patto europeo sui migranti non è una vittoria per l’ItaliaNell’intesa non è messo in discussione il principio cardine del regolamento di Dublino: la gestione della frontiera sarà ancora un onere dei paesi di frontiera come l’Italia. L'articolo di Annalisa Camilli:
Leer más »

Per l'Italia i ricatti di Haftar sui migranti si chiamano “proficua collaborazione”Per l'Italia i ricatti di Haftar sui migranti si chiamano “proficua collaborazione”Proseguono le trattative fra Roma e Bengasi per un nuovo memorandum con il generale, che ha un disperato bisogno di denaro. La ribellione di Musaid
Leer más »

La Guardia costiera arriva a Pozzallo con 22 migranti, nuovi arrivi anche a LampedusaLa Guardia costiera arriva a Pozzallo con 22 migranti, nuovi arrivi anche a LampedusaContinuano gli sbarchi di migranti: la Guardia costiera mette in salvo 22 persone. Nuovi arrivi anche a Lampedusa e a Lampione nelle isole Pelagie
Leer más »



Render Time: 2025-08-29 10:30:32