Milan, il calendario mette fretta al mercato: Pioli non può aspettare i colpi last minute

Colombia Noticias Noticias

Milan, il calendario mette fretta al mercato: Pioli non può aspettare i colpi last minute
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Milan, il calendario mette fretta al mercato: Pioli non può aspettare i colpi last minute [gia_pad]

Motivo in più, da parte di Pioli e della dirigenza, per arrivare presto a quelle operazioni di mercato già programmate e necessarie. Non è una gara a chi prende e spende di più, ma dev’essere chiaro che l’allenatore ha bisogno di tempo per assemblare, sperimentare e sintetizzare.

E il tempo che resta tra oggi e le prime amichevoli non è molto. I milanisti, visti anche gli acquisti dell’Inter, si aspettano un mercato coraggioso, soprattutto grazie ai soldi incassati per Tonali. Sono convinto che sarà così. Basta avere fiducia in chi lavora. E al Milan non si sono mai fermati.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Milan, tutti i numeri di Reijnders: ecco perché Pioli lo preferisce anche a TonaliMilan, tutti i numeri di Reijnders: ecco perché Pioli lo preferisce anche a TonaliStefano Pioli ha indicato il suo nome come prioritario per completare il proprio centrocampo ideale - dopo la partenza di Tonali e l&39;arrivo di Loftus-Cheek -
Leer más »

Morata al Milan, Lukaku torna all'Inter: Pioli-Inzaghi tra punte e mercatoMorata al Milan, Lukaku torna all'Inter: Pioli-Inzaghi tra punte e mercatoNon scommesse ma certezze: il sogno seconda stella delle milanesi passa da due centravanti che conoscono benissimo il nostro calcio
Leer más »

Chelsea, Pulisic dice ‘no’ al Lione: vuole il Milan, la situazioneChelsea, Pulisic dice ‘no’ al Lione: vuole il Milan, la situazioneL’offensiva del Lione su Pulisic non ha portato ai risultati sperati dal club francese: l’americano ha fatto capire chiaramente di non voler accettare
Leer más »

Attento Milan: Gerrard chiama Morata in Arabia SauditaAttento Milan: Gerrard chiama Morata in Arabia SauditaAlvaro Morata è sulla lista del Milan, uno dei profili monitorati con più attenzione per quanto riguarda il ruolo di 9, ma le insidie non mancano.
Leer más »

Sabatini a CM: 'Il Milan per ora trionfa nel mercato delle contraddizioni'Sabatini a CM: 'Il Milan per ora trionfa nel mercato delle contraddizioni'Raffica di mercato, e di contraddizioni. Ce n’è per tutti i gusti. Nessuno si senta escluso. Semmai offeso, quello sì, ma fa parte del gioco.
Leer más »



Render Time: 2025-04-20 17:17:17