Milan, Reijnders ‘alzabile’: sicuri che farà il vertice basso?
Eravamo tutti vittime di allucinazioni estive quando arrivava il mercato, ognuno col suo personalissimo trip che scaturiva un po’ dall’esperienza un po’ dai propri gusti.
L’era in cui la prima impressione degli addetti ai lavori coinciderà spesso e volentieri con l’indicazione della macchina, in quanto la macchina avrà sempre più ragione. E tutto ciò è inevitabile, mettetevi il cuore in pace. Il nostro, d’altra parte, è anche un tempo di passaggio, e. Gli entusiasmi artificiali vanno ancora maneggiati con cautela.
È che sono proprio le caratteristiche di Reijnders che non ci consentono di immaginarlo concentrato ed ‘emarginato’ in cabina di regia, preoccupato soprattutto di fare i 100 tocchi di Sarri oppure del gran filtro. Anche perché il 4-3-3 di Pioli non assomiglierebbe per niente al 4-3-3 di Sarri. A Reijnders poi piace sganciarsi, ricevere sponde per incunearsi più che costruire dal basso pazientemente, passaggino su passaggino.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan, Reijnders è a Milano: martedì le visite mediche e la firma sul contrattoIl centrocampista olandese è atterrato a Linate alle 22.45, mercoledì il primo allenamento agli ordini di Stefano Pioli
Leer más »
Milan, ecco Reijnders: l'olandese è a MilanoLeggi su Sky Sport l'articolo Milan, Reijnders è atterrato a Milano: 19 milioni più 4 di bonus all'Az Alkmaar
Leer más »