Milan, Saelemaekers ha l'accordo con il Betis: manca ancora quello tra i club

Colombia Noticias Noticias

Milan, Saelemaekers ha l'accordo con il Betis: manca ancora quello tra i club
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 72%

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'ipotesi che Alexis Saelemaekers potesse lasciare il Milan per approdare al Betis, con il club rossonero.

potesse lasciare il Milan per approdare al Betis, con il club rossonero che lo ha messo sul mercato come dimostrato anche dalla mancata convocazione in occasione della prima giornata di campionato contro il Bologna.

Per il momento però il discorso è rimandato, visto che tra le due società non c'è ancora l'accordo per il trasferimento del belga in Andalusia. Il problema è legato alla formula, visto che il Betis vorrebbe prendere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, mentre in via Aldo Rossi l'idea è quella di cedere il giocatore a titolo definitivo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

- Saelemaekers-Betis, c'è l'accordo col giocatore: manca quello col Milan- Saelemaekers-Betis, c'è l'accordo col giocatore: manca quello col MilanCALCIOMERCATO - Saelemaekers può andare al Betis: gli andalusi lo vogliono in prestito, il Milan spera in una cessione a titolo definitivo.
Leer más »

Il Milan ne taglia 3: Saelemaekers, Ballo-Tourè e Origi non convocati contro il BolognaIl Milan ne taglia 3: Saelemaekers, Ballo-Tourè e Origi non convocati contro il BolognaI tre giocatori sono ufficialmente degli esuberi del Milan: non parteciperanno all'esordio stagionale dei rossoneri, ma sono da tempo ai margini.
Leer más »

Milan, Pioli entusiasta dei nuovi acquisti: 'Giocatori di talento che non devono essere costruiti'Milan, Pioli entusiasta dei nuovi acquisti: 'Giocatori di talento che non devono essere costruiti'L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel post-partita di Bologna-Milan, gara che i rossoneri hanno.
Leer más »

Aperimercato: Correa al Toro è una delle tante giravolte che ci aspettano da qui alla fine del mercatoAperimercato: Correa al Toro è una delle tante giravolte che ci aspettano da qui alla fine del mercatoIl mercato degli ultimi giorni sta regalando delle trattative inattese, da Correa al Torino allo scambio tra Milan e Juve che coinvolge Saelemaekers e Kean
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 00:13:38