Milan, senti Leao: 'Voglio vincere la Champions. Che onore la 10' milano-khimkimosca leao
Se la prima divisa era stata anticipata durante gli ultimi match della scorsa stagione e la seconda maglia è stata svelata nei giorni scorsi, c’è molta curiosità per la terza maglia del Milan per la prossima stagione e ora sul web circola una foto che aticipa come si vestiranno i rossoneri: il Third Kit sarà di un colore viola molto particolare.
Il volto scuro di certi giorni di quasi un anno fa è scomparso. E' rimasto, invece, il sorriso aperto che viene buono per accogliere, uno dopo l'altro, i nuovi arrivi disembra un giocatore diverso. Un leader, il punto di riferimento di quanti stanno arrivando e che lui, prima di tutti, accoglie con un abbraccio.
E questa aria frizzantina di novità, è evidente, sta trascinando tutto il gruppo. Lui compreso che, alla sua prima apparizione contro il, ha sgasato come ai tempi migliori lasciando al palo avversari di valore. Per informazioni chiedere a, che ai primi due affondi del portoghese è riuscito al massimo a prendergli la targa. Forse per questo- dice -. Dobbiamo allenarci e capire quello che vuole il mister per fare una stagione da grande squadra.
Intanto, tra le novità, c'è anche un numero pesante da mettersi sulle spalle: "Sono orgoglioso di avere il 10 ma sarà ancora più bello giocare con la 10 a San Siro. Mi piaceva tanto, come mi piace il 7… ma il 7 è disarebbe andato via e Brahim è un mio amico. Quando ho sentito che doveva tornare a Madrid, ho chiesto il 10 alla società. La 10 come? Ho visto un paio di suo video, era fortissimo uno contro uno, veloce.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Leao: 'Milan a vita grazie a Maldini, voglio vincere la Champions e giocare con Mbappé'Rafa Leao si racconta tra passato, presente e futuro. L&39;attaccante portoghese del Milan ha dichiarato nelle interviste a Sky, alla Gazzetta dello Sport e al
Leer más »
Leao nuovo leader del Milan: 'Il rinnovo un atto d'amore, voglio vincere la Champions League' | Goal.com ItaliaIl portoghese giura fedeltà ai rossoneri e rilancia le ambizioni del club per la prossima stagione: 'Lo Scudetto lo abbiamo vinto, ora la Champions'.
Leer más »
Leao a Sky: 'Con il Milan un patto d'amore'Leggi su Sky Sport l'articolo Leao: 'Con il Milan patto d'amore, il rinnovo era solo questione di tempo'
Leer más »
Milan, il metodo che cambierà il calcioIl commento di Alessandro F. Giudice sulla strategia del club rossonero
Leer más »