Milano, uccisa e fatta a pezzi dal vicino: Domenico Livrieri era stato rifiutato da un centro per malati psich

Colombia Noticias Noticias

Milano, uccisa e fatta a pezzi dal vicino: Domenico Livrieri era stato rifiutato da un centro per malati psich
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 65%

Doveva stare in una Rems, una struttura dedicata agli autori di reato affetti da problemi psichici...

Doveva stare in una Rems, una struttura dedicata agli autori di reato affetti da problemi psichici e socialmente pericolosi. Ma non c'erano più posti disponibili ed è rimasto nel suo appartamento in via Pietro da Cortona a Milano. È esattamente lì che, circa un anno e mezzo dopo, Domenico Livrieri ha ucciso la vicina di casa Marta Di Nardo con una coltellata alla gola, per poi tagliare in due il corpo e nasconderlo in un soppalco della sua cucina.

Uccide la vicina, il killer doveva trovarsi in struttura per disturbi mentali: «Mi prestava soldi, l'ho accoltellata per rubarle il bancomat» L'INTERROGATORIO Livrieri è quindi rimasto a casa e poco più di un mese fa, durante una colazione al bar, ha incontrato Marta, la 60enne residente nel suo stesso palazzo e con problemi di ludopatia.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Milano, omicidio Di Nardo: Livrieri doveva essere recluso in una Rems, ma non c'era postoMilano, omicidio Di Nardo: Livrieri doveva essere recluso in una Rems, ma non c'era postoL'uomo, che avrebbe ucciso per motivi economici, nel 2021 era già stato in carcere per violenza sessuale.
Leer más »

Uccide la vicina, il killer doveva trovarsi in struttura per disturbi mentali: «Mi prestava soldi, l'ho accoltUccide la vicina, il killer doveva trovarsi in struttura per disturbi mentali: «Mi prestava soldi, l'ho accoltDomenico Livrieri, accusato dell'omicidio Marta Di Nardo, 60 anni, ha ucciso la vicina di casa...
Leer más »

Omicidio Marta Di Nardo a Milano: la gip, 'Livrieri efferato, resti in carcere'Omicidio Marta Di Nardo a Milano: la gip, 'Livrieri efferato, resti in carcere'Omicidio Marta Di Nardo a Milano: la gip, 'Livrieri resti in carcere'. Il vicino di casa ha ucciso la donna e ha smembrato il corpo. La notizia del TG La7.
Leer más »

Omicidio Milano, gip: il killer di Marta Di Nardo doveva stare in una comunitàOmicidio Milano, gip: il killer di Marta Di Nardo doveva stare in una comunitàConvalidato il fermo e disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti di Domenico Livrieri, il 46enne che ha ucciso la sua vicina di casa. 'Non c'erano posti nella Rems'
Leer más »

Uccide la vicina: l'omicida avrebbe dovuto trovarsi in una RemsUccide la vicina: l'omicida avrebbe dovuto trovarsi in una RemsDomenico Livrieri, il 46enne accusato di avere ucciso a Milano la vicina di casa Marta Di Nardo, avrebbe dovuto trovarsi in una Rems, una struttura sanitaria di accoglienza per gli autori di reato affetti da disturbi mentali e socialmente pericolosi.
Leer más »

Gomez a La7: “Giambruno non doveva condurre un programma in tv, né occuparsi di temi politiciGomez a La7: “Giambruno non doveva condurre un programma in tv, né occuparsi di temi politici“C’è una cosa che riguarda noi giornalisti e che abbiamo detto in pochissimi: Giambruno non doveva andare in televisione e non doveva occuparsi di questioni relative alla politica. Doveva stare dietro le quinte.
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 04:27:46