Minaccia i sanitari, aggredisce i poliziotti e rifiuta l'alcoltest: la furia dello straniero

Colombia Noticias Noticias

Minaccia i sanitari, aggredisce i poliziotti e rifiuta l'alcoltest: la furia dello straniero
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 67%

Un 35enne straniero è stato arrestato a Carpi con l'accusa di lesioni...

Avrebbe danneggiato la segnaletica stradale, perdendo con tutta probabilità il controllo del proprio veicolo e colpendo in questo modo anche i pioli che delimitano il tracciato di una pista ciclabile della zona. Ma dopo essersela presa con i sanitari intervenuti per prestargli le prime cure mediche del caso, avrebbe preso agli esponenti delle forze dell'ordine. E infine, non contento, si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test del palloncino.

Stando a quanto ricostruito, l'uomo si era messo al volante della propria autovettura, pur denunciando alcune difficoltà nella guida. Dopo essersi immesso su una delle strade principali della zona, avrebbein pieno alcuni cartelli stradali e i paletti posti ai bordi di un percorso ciclo-pedonale. Sul posto sono quindi giunti i sanitari del 118, avvertiti forse da alcuni passanti che hanno assistito all'intera scena.

E dopo essere stato condotto presso il commissariato, sarebbe passato dalle parole ai fatti: ormai del tutto fuori di sè, si sarebbe ad un certo punto scagliato contro gli operatori, rifilando loro una serie di calci e pugni al torace e agli arti superiori. Un'aggressione fisica in piena regola, che con il senno di poi è costata a due agenti una prognosi rispettivamente di tre e cinque giorni.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il granchio blu minaccia le coltivazioni di vongole e cozze dell’AdriaticoIl granchio blu minaccia le coltivazioni di vongole e cozze dell’AdriaticoLa specie atlantica rischia di danneggiare il 50% della produzione: Emilia Romagna, Veneto e Friuli chiedono l’intervento del governo
Leer más »

Grano spacca Europa. Mosca minaccia, bombarda, distrugge. Kiev 'tradita' dagli alleati dell'est (di L. Santucci)Grano spacca Europa. Mosca minaccia, bombarda, distrugge. Kiev 'tradita' dagli alleati dell'est (di L. Santucci)Polonia, Bulgaria, Romania, Slovacchia, Ungheria sono pronti a prorogare l’embargo sulle importazioni di cereali ucraini per difendere il settore agricolo nazi…
Leer más »

Putin blinda la Bielorussia e minaccia la Polonia: 'Parte del suo territorio è regalo di Stalin, glielo ricorderemo' (di L. Santucci)Putin blinda la Bielorussia e minaccia la Polonia: 'Parte del suo territorio è regalo di Stalin, glielo ricorderemo' (di L. Santucci)Al Consiglio di sicurezza russo il presidente lancia un messaggio chiaro: la Bielorussia è come la Russia, chi attacca Minsk attacca Mosca
Leer más »

Libano, una mega villa sul mare minaccia la foca monaca. E la popolazione insorgeLibano, una mega villa sul mare minaccia la foca monaca. E la popolazione insorgeL’abusivismo edilizio iniziato negli anni della guerra civile ha messo a repentaglio l’ecosistema del Paese. I libanesi che ormai non hanno quasi più accesso a…
Leer más »

Putin minaccia di affondare le navi cariche di grano, l'Ucraina è pronta a vedere il bluffPutin minaccia di affondare le navi cariche di grano, l'Ucraina è pronta a vedere il bluffLe richieste di Putin per fare ripartire l’accordo sul grano, la tentazione di Kyiv di forzare il blocco. L’Occidente si interroga su come agire. Di federico_bosco
Leer más »

Coni, frutta, bottiglie d’acqua e spritz: tutti gli aumenti dell’estate dei prezzi pazziConi, frutta, bottiglie d’acqua e spritz: tutti gli aumenti dell’estate dei prezzi pazziIl caldo record e la minaccia di nuovi rincari sul grano, dopo un periodo di flessione, sono una doppia tegola sul budget delle famiglie
Leer más »



Render Time: 2025-04-19 10:15:36