Ministero Sanità, due palestinesi uccisi in Cisgiordania

Colombia Noticias Noticias

Ministero Sanità, due palestinesi uccisi in Cisgiordania
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 92%

Due persone sono state uccise durante un'operazione militare israeliana nella città di Jenin, in Cisgiordania, ha detto il ministero della Sanità palestinese in una dichiarazione, mentre i combattimenti continuano parallelamente al conflitto in atto a Gaza.

Un portavoce dell'esercito israeliano ha dichiarato all'Afp che le forze di difesa israeliane stanno"attualmente conducendo attività antiterrorismo nell'area", senza fornire ulteriori dettagli. Secondo i primi soccorritori, le ultime morti in Cisgiordania si aggiungono a quelle di tre palestinesi uccisi dal fuoco israeliano giovedì e di un israeliano ucciso in un attacco a fuoco palestinese.

Due palestinesi sono stati uccisi durante un raid israeliano a El-Bireh vicino alla città di Ramallah, mentre un terzo è stato ucciso nella città settentrionale di Qalqilya, ha detto il ministero della Sanità palestinese. La vittima israeliana è morta quando la sua auto è finita sotto il fuoco vicino all'insediamento di Einav, nel nord-ovest del territorio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Israele Hams, le news di oggi 1 novembre sulla guerraIsraele Hams, le news di oggi 1 novembre sulla guerra11 soldati israeliani uccisi nel nord della Striscia, morti due palestinesi in Cisgiordania
Leer más »

Il Papa sulla crisi in Israele: 'Due popoli due Stati soluzione saggia'Il Papa sulla crisi in Israele: 'Due popoli due Stati soluzione saggia'Francesco parla a cuore aperto con il direttore Gian Marco Chiocci. Quasi un'ora di intervista su guerra, clima, migranti e vita privata
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 22:06:50