Calciomercato e altro
Aleksej Miranchuk è un fantasista che integra con qualità la folta rosa di mister Gasperini. Al Fantacalcio vale la pena comprarlo?di questo inizio di campionato di Serie A ha colto cinque vittorie su nove gare, e molto del merito va all’ampiezza della rosa a disposizione di. Tanta quantità e qualità, e dunque varie soluzioni da impiegare dal primo minuto o in corso di gara – specialmente a centrocampo e in attacco.
Ebbene, l’Atalanta affronterà l’Inter tra le mura amiche, quindi potrà avere il sostegno del Gewiss Stadium. L’impegno ovviamente sarà da non sottovalutare e, per l’occasione, Gasperini schiererà un modulo 3-4-2-1 con questa possibile o probabile formazione:A Miranchuk il compito di farsi trovare pronto in caso di ingresso in campo in corso di match.
Miranchuk in un contrasto di gioco nell’amichevole giocata contro il Camerun dalla nazionale russa ad ottobre 2023 – calciomercato.itIl russo è il tipico fantasista che preferisce muoversi sulla trequarti, in particolare nella zona centrale, ma se possibile partendo da destra per poi rientrare sul piede sinistro, che preferisce.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Irrompe il Manchester United, 51 milioni e scippo alla JuveCalciomercato e altro
Leer más »
Cheddira, l’uomo in più per la salvezza del FrosinoneCalciomercato e altro
Leer más »
Ferreira, il portoghese classe 2001 che potrebbe stupire nella stagione di A 23/24Calciomercato e altro
Leer más »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 ottobreCalciomercato e altro
Leer más »
Pioli in discussione, il Milan ha preso la decisione: l’annuncio in direttaCalciomercato e altro
Leer más »
Colloquio presidente-giocatori dopo Napoli-Milan: rischio esoneroCalciomercato e altro
Leer más »