Tra i problemi sul tavolo anche il caro voli. Il ministro Urso: 'Contrastare le pratiche commerciali scorrette'
Le lunghe code alle fermate dei taxi nelle grandi città sono la fotografia evidente di un problema che ritorna ogni volta che il turismo riprende. Stavolta è il ministro dei trasporti, Matteo Salvini, ad annunciare di voler risolvere la questione."Ho incontrato 23 sigle sindacali dei taxi e 26 sigle sindacali dei noleggi con conducente. La settimana prossima ascolteremo comuni e regioni.
Tra i temi sul tavolo, la verifica dei numeri aggiornati sulle licenze, anche in vista, ha detto Salvini, di eventi come il Giubileo 2025 a Roma e le Olimpiadi 2026 a Milano. A Roma, la città con più criticità, ce ne sarebbero 7800 ma si tratta di un dato che risale a quattro anni fa. Per i tassisti, il nodo resta il miglioramento della mobilità dei taxi già in strada.Altro tema, i voli sempre più cari.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Salvini vede gli Ncc: 'Determinato a soluzioni a breve' - Economia - Ansa.itAl lavoro sul dossier con Urso. Attivata mail istituzionale per ricevere proposte. Le richieste della categoria al ministro, 'servono nuove licenze' (ANSA)
Leer más »
Emergenza Taxi, Salvini promette una riforma complessiva ma sul tavolo nessuna propostaIl ministro chiede una verifica dei numeri delle licenze. Poi il confronto con i noleggi con conducenti, presidenti Regioni e sindaci. E i tempi di attesa a Ro…
Leer más »
Taxi, ecco cosa prevede la riforma proposta da SalviniLeggi su Sky TG24 l'articolo Taxi, ecco cosa prevede la riforma proposta da Salvini
Leer más »
Emergenza Taxi: ne mancano molti, interviene SalviniIn Italia, le licenze sarebbero circa 40mila, per altrettanti tassisti: una base elettorale da non sottovalutare.
Leer más »
L’Onu si mobilita: “L’intelligenza artificiale avrà regole mondiali”Il segretario generale Guterres: “Può combattere la povertà e le malattie, ma anche aiutare i criminali”
Leer más »
Santanchè in aula per la sfiducia, la Lega aspetta i pm e prepara il 'Salvini-day'Mercoledì la mozione M5s contro Santanchè: il centrodestra è compatto, il Terzo polo no. Ma il Carroccio attende gli sviluppi delle indagini e punta sull'evento per raccontare i successi ottenuti dal titolare delle Infrastrutture - di Simone Canettieri
Leer más »