L’aggressione è avvenuta in casa; la 45enne non è in pericolo di vita
MODENA. Una donna di 45 anni è stata accoltellata alla gola dal figlio 13enne questa mattina in un paese della provincia di Modena. In un primo momento le condizioni della vittima dell'aggressione domestica sembravano particolarmente critiche, ma stando alle ultime notizie che si hanno in merito, la 45enne non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118, un'ambulanza ed i carabinieri. Proprio la ricostruzione dell'accaduto individuerebbe nel 13enne l'autore dell'accoltellamento. In corso accertamenti per definire una dinamica dei fatti intorno alla quale vige il massimo riserbo essendo coinvolto un minorenne. La 45enne attualmente è al Policlinico di Modena, la prognosi è di venti giorni.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Morto in un parcheggio a Modena, indagati sei carabinieriAl ritrovamento del corpo privo di vita di Taiissir, con una ferita alla testa, si era parlato di una caduta dovuta all'ebbrezza. Ma il fratello non ci ha cred…
Leer más »
Morto in un parcheggio a Modena, indagato un carabiniereVittima un tunisino. Altri 5 accusati di lesioni al fratello (ANSA)
Leer más »
Modena, caso 30enne morto in un parcheggio: indagati sei carabinieriI titoli di Sky TG24 del 20 ottobre, edizione delle 13
Leer más »
Modena, trovato morto in un parcheggio: indagati 6 CarabinieriL'indagine è partita dalla denuncia del fratello della vittima
Leer más »
Bari-Modena, i convocati di Marino: fastidio muscolare per Benali, sarà assenteSono 24 i calciatori convocati da mister Marino per la sua prima gara alla guida del Bari. Contro il Modena, oltre ai lungodegenti Maita e Menez, sarà assente anche Benali per un fastidio muscolare.
Leer más »