«Dopo i Beatles ed Elvis io ho venduto più dischi. Sanremo? Non lo guardo proprio. La competenza per me è fondamentale»
«Ah non lo so... Però ho venduto 523 milioni di dischi nel mondo. Sono terzo, dopo i Beatles ed Elvis Presley».«Impossibile rispondere. Una delle cose che mi ha fatto più piacere è stata riscrivere da zero, che David Bowie voleva cantare in italiano: il mio testo non c’entrava nulla con il suo. Si intitolaAltri riconoscimenti di cui va particolarmente fiero?
Però ne ha appena inciso uno con Mario Lavezzi, «Capolavori Nascosti»: 13 brani «recuperati» più un inedito. «Il fatto che stimi Giorgia Meloni è fuor di dubbio: è ovunque con efficacia straordinaria e dimostra alle altre la forza delle donne. Lotta dalla mattina alla sera per il Paese e crede solo nella competenza. Accidenti quanto è vero!».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
“Elvis”, l'ultimo dei BaustelleL'album si compone di dieci tracce e si apre con “Andiamo ai rave”
Leer más »
Autonomia, dopo 60 audizioni è chiaro: il ddl Calderoli va solo buttato - Il Fatto QuotidianoUna sessantina di audizioni in quasi tre mesi: Banca d’Italia, Ufficio parlamentare di bilancio, Confindustria, Abi, associazioni ed esperti di ogni genere. Il risultato, a una lettura spassionata, è che il ddl Caderoli sull’autonomia differenziata va buttato: un testo confuso, vago su punti fondamentali, che ammutolisce il Parlamento, disegnato sui desiderata di Luca Zaia e …
Leer más »
Una Confindustria più debole si prepara per il dopo-Bonomi - Il Fatto QuotidianoAi collaboratori è lui stesso a dire che è molto stanco. Carlo Bonomi sta per compiere l’ultimo tratto della sua presidenza di Confindustria senza aver lasciato un segno. L’unico elemento positivo è stato probabilmente il Superbonus, deciso dal governo Conte, che ha permesso un grande rilancio dell’industria delle costruzioni. Ma Bonomi ha dovuto gestire in …
Leer más »
Luigi Floretta: cos'è successo all'uomo morto dopo un intervento dal dentista?Il dipendente della Rai di Bolzano è stato male dopo essersi sottoposto a sedazione in uno studio dentistico a Brescia, poi il decesso nel reparto di rianimazione. Indaga la procura di Brescia: sequestrata la cartella clinica e disposta l'autopsia
Leer más »
Francia, si attenuano proteste dopo appello nonna di NahelNotte più calma dopo le violenze seguite all'uccisione da parte della polizia del giovane Nahel Merzouk. Fermate 78 persone. Macron vede i presidenti
Leer más »