Molestie alla sindaca Chiara Rossetti. «Baci rubati e strusciamenti». Indagato il capo dei vigili Alessandro Lovera

Colombia Noticias Noticias

Molestie alla sindaca Chiara Rossetti. «Baci rubati e strusciamenti». Indagato il capo dei vigili Alessandro Lovera
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 91 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 40%
  • Publisher: 65%

TORINO Baci rubati, seppur sulla guancia, mani sulle braccia e persino uno strusciamento. Un corteggiamento, secondo la procura, «ossessivo e fastidioso», che includeva approcci fisici...

. Insomma, uno scandalo tra le fila dell'amministrazione della cittadina montana. Secondo gli inquirenti «attenzioni e lusinghe» sarebbero state troppo pressanti, unite alla «reiterazione di tentativi di contatto invasivi dell'altrui sfera privata».

Manda i controlli per il reddito di cittadinanza all'ex moglie, militare accusato di stalking: asssoltoLe contestazioni nei confronti dell'ex comandante dei vigili sono pesanti. Oltre alle molestie ci sono anche il peculato, per l'utilizzo a fine personale di due monopattini di proprietà della polizia locale, e il tentativo di truffa ad un'assicurazione in seguito ad un infortunio sulle piste di Bardonecchia riportato da un parente di Lovera.

L'ex comandante è ancora in forza al corpo dei vigili urbani di Bardonecchia dove quotidianamente incontra, anche se in un ruolo diverso rispetto a quello ricoperto all'epoca dei fatti, la sindaca. Rossetti, dal canto suo, spiega perché è arrivata a questo: «Ho denunciato i fatti accaduti innanzitutto per tutelare il Comune di Bardonecchia, oltre che me stessa».

Enrico Varriale, un'altra donna accusa il giornalista di stalking e lesioni. «Se mi denunci ti uccido»Certamente la vicenda è delicata. Agli atti della Procura figurano vari casi di approcci, non graditi e quindi molesti, da parte dell'ex comandante nei confronti della sindaca, a partire dall'agosto del 2022. Al termine della festa del paese, quando Lovera ha inviato alla donna, via WhatsApp, il commento: «Oggi eri stupenda».

Lovera era arrivato a Bardonecchia per assumere il comando dei vigili nel 2021, dopo il pensionamento della precedente comandante della polizia locale. All'epoca era primo cittadino Francesco Avato, attuale braccio destro della sindaca Rossetti che, prima degli episodi contestati, non aveva tolto la nomina al funzionario, mantenendolo nell'incarico. È stato rimosso a fine dello scorso anno, essendo venuto meno il rapporto di fiducia.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Kevin Spacey e l'accusa di molestie: «Era un flirt, mai nessuna violenza»Kevin Spacey e l'accusa di molestie: «Era un flirt, mai nessuna violenza»Il premio Oscar, già assolto lo scorso ottobre negli USA in un processo analogo e sempre dichiaratosi innocente, è stato chiamato a testimoniare a Londra dove è imputato per una serie di presunti abusi sessuali: «Niente aggressioni, per me era romantico. Non pensavo che quella persona mi avrebbe pugnalato alle spalle»
Leer más »

“Bacio sulla guancia, strusciamento”: molestie alla sindaca, indagato il comandante della polizia locale a Bardonecchia“Bacio sulla guancia, strusciamento”: molestie alla sindaca, indagato il comandante della polizia locale a Bardonecchia“Bacio sulla guancia, strusciamento”: molestie alla sindaca, indagato il comandante della polizia locale a Bardonecchia [Elisa Sola]
Leer más »

Bardonecchia, molestie alla sindaca: nei guai ex comandante dei vigiliBardonecchia, molestie alla sindaca: nei guai ex comandante dei vigili«Ho respinto i suoi approcci sempre con molta educazione. Ho preso provvedimenti quando ho saputo che raccontava cose non vere in giro. L'ho fatto per tutelarmi. Non bisogna vergognarsi ma agire»
Leer más »

Chiara Pellacani, ogni giorno un tuffo più vicina a Parigi 2024Chiara Pellacani, ogni giorno un tuffo più vicina a Parigi 2024L'azzurra ha già il pass individuale per le prossime Olimpiadi nella gara dal trampolino da tre metri e affronta con serenità il mondiale di Fukuoka. Lo sport incontrato per caso l'ha portata a studiare negli Usa e al quarto mondiale non ancora 21enne
Leer más »

Delmastro: 'La linea del Governo è chiara: il concorso esterno alla mafia non si tocca'Delmastro: 'La linea del Governo è chiara: il concorso esterno alla mafia non si tocca''Nordio ha fatto bene a precisare che non è l'idea del governo', ha detto il sottosegretario alla Giustizia. 'Nessuno strumento di lotta alla mafia sarà indebolito'. L'Anm si sta imboccando un strada 'pericolosa per la democrazia'
Leer más »

Eleonora Pedron e Fabio Troiano in America per un'occasione specialeEleonora Pedron e Fabio Troiano in America per un'occasione specialeEleonora Pedron e Fabio Troiano in America per un occasione speciale america eleonorapedron fabio
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 04:34:04