Molti a Hollywood non sopportano più Rotten Tomatoes - Il Post

Colombia Noticias Noticias

Molti a Hollywood non sopportano più Rotten Tomatoes - Il Post
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 83%

I problemi di Rotten Tomatoes sembrano emergere soprattutto a ridosso dell’uscita dei film maggiori, e poi a risolversi con il passare delle settimane e l’equilibrarsi dei contributi e delle recensioni. Ma in molti a Hollywood credono sia troppo influente:

Quando fu fondato nel 1998 dagli studenti della USC Senh Duong, Patrick Y. Lee e Stephen Wang,era programmato interamente a mano e le recensioni erano cercate una per una. Oggi c’è una squadra di 30 persone che lavora al mantenimento del sito e una serie di pratiche è automatizzata, ma non la valutazione dei film.

La differenza rispetto al 1998 è che all’epoca i critici erano meno di oggi e i film erano di più, mentre oggi blog, podcast, canali YouTube e testate che scrivono recensioni sono aumentate, mentre i film di cui si parla di più sono diminuiti. Uno dei pregi riconosciuti asta proprio nell’aggregare fonti diverse mettendole sullo stesso piano.

Sei anni dopo la fondazione, Senh Dung vendette l’azienda a IGN Entertainment, che a sua volta fu acquisita da News Corp nel 2005.è stato quindi per molto tempo sotto la stessa proprietà della 20th Century Fox. Nel 2010 fu venduto ancora alla startup Flixster che fu poi comprata dalla Warner, finendo di nuovo sotto uno studio di produzione importante.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Molti a Hollywood non sopportano più Rotten Tomatoes - Il PostMolti a Hollywood non sopportano più Rotten Tomatoes - Il PostIl popolare sito che aggrega recensioni e assegna una percentuale ai film è diventato estremamente influente, forse troppo
Leer más »

Berlusconi, 'suggestione' Pier Silvio per Forza ItaliaBerlusconi, 'suggestione' Pier Silvio per Forza ItaliaA 30 giorni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi resta l'interrogativo: se Antonio Tajani farà il reggente, chi della famiglia del Cav farà da garante del futuro del partito?
Leer más »

Mbappé e il domino mercato europeo: la chiave Rashford e Osimhen in balloMbappé e il domino mercato europeo: la chiave Rashford e Osimhen in balloMolti i destini legati al futuro del bomber in rotta con il Psg e voluto dal Real Madrid: o firma il rinnovo o dovrà andarsene dal club parigino
Leer más »

Cecilia Rodriguez incinta? Ignazio Moser e il dettaglio sospetto: «È maschio»Cecilia Rodriguez incinta? Ignazio Moser e il dettaglio sospetto: «È maschio»Cecilia Rodriguez è incinta? La notizia di una possibile gravidanza sta facendo il giro dei social e in molti si stanno chiedendo perché non c'è ancora nessuna risposta...
Leer más »

Isole Fiji, paradiso (quasi) perdutoIsole Fiji, paradiso (quasi) perdutoPer molti è l’ultimo sogno esotico conosciuto. Ma le Isole Fiji, l’Eden del Pacifico, sono sotto attacco: un mix ad alto rischio di proprietari di megayacht, agenti immobiliari internazionali spregiudicati, capi villaggio che non si arrendono. E un surfista-scienziato convinto di poter progettare l’onda perfetta
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 11:05:35