Alessia Corrente atleta originaria della Lazio Nuoto Paralimpica è scomparsa all'età di sedici anni al termine di una lunga malattia. Il cordoglio della città dei Castelli
La Lazio Nuoto piange Alessia Corrente giovane atleta promessa della divisione paralimpica scomparsa, martedì 25 luglio, all’età di sedici anni dopo una lunga malattia.
Stretti nel dolore di mamma Rita e papà Giampaolo tutta la comunità di Marino a partire dal sindaco Stefano Cecchi che ricorda: “Una campionessa in acqua e nella vita, che ha lottato fino all'ultimo contro quel male che l'ha portata via all'affetto dei suoi cari. Marino perde una ragazza di soli 16 anni, esempio di tenacia e forza di volontà".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Alessia Corrente, muore a 16 anni la promessa del nuoto paralimpico: Marino in luttoEra una delle sportive più promettenti della Lazio Nuoto. “È un giorno di estate freddo e senza sole”, si legge sulla pagina Facebook dell’istituto frequentato…
Leer más »
Quadarella da sogno: argento nei 1500 stile liberoSkySport Fukuoka2023 WorldAquaticsChamps Quadarella
Leer más »
Imparare a stare a galla - Il PostLezioni di nuoto fotografate da Larry Sultan a San Francisco, tra anni Settanta e Ottanta
Leer más »
Nayyab, morta a 19 anni dopo un tuffo nel PoA causa della corrente non era riuscita a raggiungere la riva
Leer más »