Morte Carlo Mazzone, la decisione della Serie A per ricordarlo

Colombia Noticias Noticias

Morte Carlo Mazzone, la decisione della Serie A per ricordarlo
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 13 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 51%

Il calcio italiano piange l'iconico tecnico romano scomparso all'età di 86 anni: ecco la scelta che riguarda la prima giornata

. Proprio laalla luce di quanto accaduto e alla luce di ciò che ha rappresentato per il calcio ha preso una decisione, che riguarda la prima giornata, per onorare la sua memoria.

ha deciso: ci sarà un minuto di silenzio su tutti i campi per onorare la memoria di. Il campionato italiano non rimane quindi indifferente alla scomparsa dell'iconico tecnico diventato uno degli allenatori simbolo del calcio.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

CorSport /  🏆 41. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Carlo Mazzone, la leggenda di 'Sor Magara': l'allenatore recordman di presenze in Serie ACarlo Mazzone, la leggenda di 'Sor Magara': l'allenatore recordman di presenze in Serie ARomano e spontaneo, Carlo Mazzone è stato un grande allenatore: ha guidato 12 squadre e stabilito il record di panchine nel massimo campionato.
Leer más »

È morto Carlo Mazzone, il cordoglio della Fiorentina: 'La famiglia viola si unisce al dolore'È morto Carlo Mazzone, il cordoglio della Fiorentina: 'La famiglia viola si unisce al dolore'La Fiorentina ricorda con un bel messaggio mister Carlo Mazzone, allenatore viola dal 1975 al 1978: 'Il Presidente Rocco Commisso, la sua famiglia.
Leer más »

Morto Carlo Mazzone: ex allenatore di Roma, Brescia e Bologna: aveva 86 anniMorto Carlo Mazzone: ex allenatore di Roma, Brescia e Bologna: aveva 86 anniL’ex difensore, noto con il soprannome di Sor Carletto, è stato l’allenatore di Roma, Brescia e Bologna
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 04:09:25