I primi esami tossicologici non evidenziano tracce delle due sostanze nel corpo dell'attore
La morte dell'attore statunitense Matthew Perry non è stata causata da un'overdose di fentanyl o metanfetamina
. La star della sitcom"Friends" , dove interpretava Chandler Bing, personaggio dolce e spocchioso, è deceduto tragicamente nella sua vasca idromassaggio Jacuzzi sabato 28 ottobre all'età di 54 anni e i primi test hanno escluso la presenza di una delle due sostanze nel suo organismo al momento del decesso.
Come riportato da Tmz, sito di gossip dedicato alle celebrità americane, fonti delle forze della polizia hanno rivelato che gli investigatori hanno eseguito solo i primi test sull'attore.nel sangue di Perry e se i livelli di eventuali farmaci prescritti fossero giunti a un livello dannoso. I risultati di questi esami dovrebbero richiedere dai quattro ai sei mesi, e i dati saranno utilizzati dal medico legale per determinare la causa della morte.
La polizia ha dichiarato che la morte di Perry è avvenuta in seguito a un sospetto annegamento e che non ci sono segni di violenza sul corpo ma la Divisione Omicidi-Rapine della polizia di Los Angeles ha preso in carico l'indagine sulla sua morte che ha scioccato Hollywood e i tanti fan della serie"Friends".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Matthew Perry e causa morte: cosa sappiamoL'attore americano di 54 anni è stato ritrovato cadavere nella sua vasca idromassaggio sabato scorso
Leer más »
Morte Matthew Perry: Lisa Kudrow vuole adottare Alfred, il cane dell'amico collega in 'Friends'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
La morte di Matthew Perry: I protagonisti di Friends si dicono 'completamente devastati'Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato una dichiarazione congiunta dopo la morte improvvisa dell'amico e collega.
Leer más »
I 'Friends' rompono il silenzio sulla morte di Matthew PerryJennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato una nota ufficiale conguinta per dire addio all'amico e collega Matthew Perry
Leer más »