Le forze russe hanno abbattuto 36 droni ucraini nella notte tra sabato e domenica sul Mar Nero e sulla penisola di Crimea. Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo. (ANSA)
Le forze russe hanno abbattuto 36 droni ucraini nella notte tra sabato e domenica sul Mar Nero e sulla penisola di Crimea. Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo.
"La notte del 29 ottobre il tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico utilizzando droni di tipo aereo sul territorio della Federazione Russa è stato fermato", ha scritto il ministero su Telegram, aggiungendo:"I sistemi di difesa aerea esistenti hanno distrutto 36 veicoli aerei senza pilota ucraini sul Mar Nero e sulla parte nordoccidentale della penisola di Crimea".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mosca: droni ucraini hanno attaccato la centrale nucleare di Kursk'La Russia sta giustiziando i propri soldati che si rifiutano di obbedire agli ordini o si ritirano dai combattimenti nella guerra in Ucraina. Le esec...
Leer más »
Quel buco nero nella scuola italianaLe medie costituiscono il principale problema del nostro sistema dell’istruzione
Leer más »
Se (anche) Kylie Jenner conferma lo tendenza dello smalto nero per l'inverno 20235 smalti di tendenza per le unghie d'autunno.
Leer más »
Hamas a Mosca in cerca di sostegno: Putin gioca di sponda per rifarsi il lookMaria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri, ha ricordato che la Russia non cambia “la sua posizione a favore della creazione di uno Stato palestinese sovrano entro i confini del 1967”.
Leer más »
Mosca, discusso con Hamas di liberazione ostaggi'Hamas è un'organizzazione terroristica peggiore dell'Isis. Israele condanna l'invito di rappresentanti di Hamas a Mosca', considerandolo 'un atto di sostegno al terrorismo che legittima le atrocità dei terroristi di Hamas. (ANSA)
Leer más »