GP THAILANDIA - Tutto facile per Fermin Aldeguer che trionfa nel Gran Premio della Thailandia, 17mo atto del mondiale 2023 della Moto2.
Gara perfetta dello spagnolo, partito dalla pole e in testa dal primo all'ultimo giro. Secondo Acosta che si avvicina sempre più al titolo. Chiude il podio il padrone di casa Chantra. Quarto Arbolino, 12mo Foggia. Tra due settimane si va in Malesia.Un perfetto Fermin Aldeguer trionfa nel Gran Premio della Thailandia, 17mo atto del mondiale 2023 della Moto2.
Gara con poco da dire. Tutti i primi si prendono distacco dagli avversari e le emozioni latitano, con pochi duelli e sorpassi in pista. Aldeguer stravince davanti al solito Acosta che non riesce a sfruttare il primo match point mondiale, ma ormai il titolo è una pura formalità, dati i 63 punti di vantaggio con i 75 a disposizione. Chiude il podio l'idolo locale Chantra.Quarto posto per Tony Arbolino.
- Aldeguer prende e se ne va, guadagnando un secondo e passa su Acosta in pochi giri. Terzo sale Raimirez, poi Chantra, Lopez e Arbolino. Da dietro brutta caduta di Dixon, fuori anche Celestino Vietti. Chantra si avvicina a Ramirez per il terzo gradino del podio e riesce a passarlo. Tony invece passa Lopez che si fa passare anche da Arenas e Ogura.
- Si arriva a metà gara con i primi tre in solitaria e con distacco tra di loro. Quarto Ramirez attaccato da Arbolino. Tony lo attacca e lo passa per la quarta posizione. - Per il podio è già tutto scritto, come per Tony alla quarta piazza. Da dietro invece Ogura settimo è il più veloce in pista e attacca Arenas sesto e Ramirez quinto."Sono felicissimo. Questa è la mia pista di casa e sono a podio. Lo scorso anno mi sono dovuto ritirare. Oggi ho lottato tantissimo e mi sono portato a casa un bellissimo podio".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Moto2, qualifiche GP Thailandia: Aldeguer in pole, 2° Acosta, 8° ArbolinoGara domenica alle 7.15 su Sky e NOW: primo match point Acosta
Leer más »
MotoGp Thailandia 2023, Martin leader prove libere oggi e Bagnaia decimo: risultatiLo spagnolo sfrutta la gomma media
Leer más »
MotpGp Thailandia 2023, Martin vince e Bagnaia settimo: classifica MondialeLo spagnolo trionfa, il pilota della Ducati solo settimo
Leer más »
Moto3 GP Thailandia 2023, gara: vince David Alonso, Masia 4° allunga nel mondiale su SasakiGP THAILANDIA - David Alonso conquista il Gran Premio della Thailandia, 17mo atto del mondiale 2023 della Moto3.
Leer más »
Moto2, GP Thailandia: Acosta il più veloce nelle Libere di Buriram, 10° ArbolinoArbolino non brilla: la classifica dei tempi del venerdì
Leer más »
Diretta Lecce-Torino del 2023-10-28 - 17:00:00 Serie A 2023/2024Nel Lecce in mezzo al campo gioca Rafia, con Oudin in panchina. In attacco conferme per Krstovic e Almqvist, parte fuori Strefezza, che verrà sostituito da Banda. Risponde il Torino con il rientro di Buongiorno al centro della difesa. A centrocampo spazio a Ricci con Gineitis e Ilic in mediana, mentre Bellanova e Lazaro completeranno il reparto.
Leer más »