Mou: «Arbitri? In Italia non sono più a mio agio. Su Taylor triste non essere appoggiato»
, post gara compreso: «Se sono sceso nel tunnel per dire qualcosa all’arbitro Taylor? Lui non c’era. Era rimasto dentro lo stadio e il giorno dopo l’hanno trovato all’aeroporto. C’erano gli altri, non Taylor. C’erano il quarto uomo, gli assistenti, Rosetti e Howard Webb, il direttore tecnico degli arbitri della Premier. Taylor non c’era».
Lui come fanno spesso gli arbitri non ha risposto. Ho fatto la stessa domanda a Webb, lui mi ha messo la mano sulla spalla e ha detto: “José, sì, è rigore”. Ha fatto quello che mi sarebbe piaciuto avesse fatto Taylor. Se fosse venuto nello spogliatoio e avesse detto: “Ho sbagliato, abbiamo sbagliato, mi dispiace” non solo sarebbe finita lì, ma avrebbe avuto il nostro rispetto e la nostra ammirazione».Invece, le polemiche non finirono la notte del 31 maggio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mourinho: “La Roma non mi ha appoggiato sul caso Taylor, è la cosa più triste. Gli arbitri? In Italia non mi sento più a mio agio”Il tecnico portoghese in una lunga intervista al Corriere dello Sport, punta l’indice sulla società: “Webb mi disse: José, è rigore. Mi manca Abraham da 65 gio…
Leer más »
Mourinho: 'Roma in ritardo sul mercato, triste per il mancato sostegno del club sul caso Taylor'José Mourinho racconta la sua "seconda vita" alla Roma. L&39;allenatore portoghese ha dichiarato in un&39;intervista al Corriere dello Sport:
Leer más »
Mourinho: "Triste il mancato appoggio della Roma nel caso-Taylor"Lunga chiacchierata del portoghese con Ivan Zazzaroni: 'Belotti resta e farà benissimo, ma per il nuovo centravanti siamo in ritardo'
Leer más »
Mourinho non si tiene: intervista fiume tra Taylor, il mercato e il futuro - Calciomercato🗣️💥Mourinho esplosivo: 'Mi riesce impossibile dire che sono contento. Però sostenere che sono in guerra aperta con la società, con Pinto, che non sono felice, è sbagliatissimo. Attaccante? Per me c'è un nome, ma non possiamo prenderlo' CMITmercato
Leer más »