Mourinho: 'La finale di Budapest, gli insulti a Taylor e l'episodio in aeroporto: tutta la verità' - TUTTOmercatoWEB.com

Colombia Noticias Noticias

Mourinho: 'La finale di Budapest, gli insulti a Taylor e l'episodio in aeroporto: tutta la verità' - TUTTOmercatoWEB.com
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 65 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 72%

Mourinho: 'La finale di Budapest, gli insulti a Taylor e l'episodio in aeroporto: tutta la verità'

ha riguardato la finale di Europa League contro il Siviglia e cioè che è successo nelle ore successive:"Budapest, da un punto di vista umano, è stata una delle più belle esperienze della mia carriera, perché ho visto di tutto. Ho visto gente che inseguiva un sogno assolutamente fantastico e ha vissuto la tristezza della sconfitta. Bobby Robson mi ripeteva spesso che nel momento della tristezza devi pensare alla gioia di chi ha vinto.

Sugli insulti nel tunnel all'arbitro Taylor, chiarisce:"Taylor non era lì: era rimasto dentro lo stadio e il giorno dopo l’hanno trovato all’aeroporto. C’erano gli altri: il quarto uomo, gli assistenti, Rosetti e Howard Webb, il direttore tecnico degli arbitri della Premier. Finito tutto, rientriamo nello spogliatoio, scendiamo in garage e nel garage arriva il gruppo arbitrale. Con Webb ho un rapporto buono, come con Rosetti. Hanno entrambi arbitrato delle mie partite.

"Webb ha fatto quello che mi sarebbe piaciuto avesse fatto Taylor. Perché se Taylor, o qualcuno al posto suo, dopo la partita fosse venuto da noi, nello spogliatoio del pianto, e avesse detto “ho sbagliato, abbiamo sbagliato, mi dispiace”, non solo sarebbe finita lì, ma lui avrebbe avuto il nostro rispetto e la nostra ammirazione. Continuo a pensare una cosa: Taylor è bravo, per non dire molto bravo, positivo anche il rapporto che ho avuto in Inghilterra.

Un chiarimento anche sull'episodio del giorno dopo la finale all'aeroporto:"Non ho nulla a che vedere con quell’incidente. È stata la reazione di un gruppo di tifosi, io non c’entro affatto. Con mia grande sorpresa, due giorni dopo mi è arrivato un messaggio di un amico dell’Uefa.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Mourinho: 'Impossibile dire che sono contento, ma non sono neanche in guerra con Pinto' - TUTTOmercatoWEB.comMourinho: 'Impossibile dire che sono contento, ma non sono neanche in guerra con Pinto' - TUTTOmercatoWEB.comIntervistato dal Corriere dello Sport, mister José Mourinho ha voluto chiarire i tanti rumors sui suoi presunti dissidi col direttore sportivo.
Leer más »

Mourinho: 'Roma in ritardo sul mercato, triste per il mancato sostegno del club sul caso Taylor'Mourinho: 'Roma in ritardo sul mercato, triste per il mancato sostegno del club sul caso Taylor'José Mourinho racconta la sua "seconda vita" alla Roma. L&39;allenatore portoghese ha dichiarato in un&39;intervista al Corriere dello Sport:
Leer más »

Mourinho: "Triste il mancato appoggio della Roma nel caso-Taylor"Mourinho: "Triste il mancato appoggio della Roma nel caso-Taylor"Lunga chiacchierata del portoghese con Ivan Zazzaroni: 'Belotti resta e farà benissimo, ma per il nuovo centravanti siamo in ritardo'
Leer más »

Mourinho non si tiene: intervista fiume tra Taylor, il mercato e il futuro - CalciomercatoMourinho non si tiene: intervista fiume tra Taylor, il mercato e il futuro - Calciomercato🗣️💥Mourinho esplosivo: 'Mi riesce impossibile dire che sono contento. Però sostenere che sono in guerra aperta con la società, con Pinto, che non sono felice, è sbagliatissimo. Attaccante? Per me c'è un nome, ma non possiamo prenderlo' CMITmercato
Leer más »

Clamoroso Fiorentina, salta il passaggio di Castrovilli al Bournemouth: non ha superato le visite - TUTTOmercatoWEB.comClamoroso Fiorentina, salta il passaggio di Castrovilli al Bournemouth: non ha superato le visite - TUTTOmercatoWEB.comÈ saltato il passaggio di Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina al Bournemouth. A dare la clamorosa notizia è lo stesso club viola con un.
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 16:53:02