Dopo le proteste di alcune persone, il ministro dei Trasporti “bacchetta” le forze dell’ordine: “Bisogna usare la testa”
In molti hanno protestato, scrivendo al ministero dei Trasporti: si sono sentiti vessati di fronte all’applicazione pedissequa di una norma ai limiti del vessatorio. Un atto che non teneva conto dei casi particolari. O almeno, così hanno spiegato.
'Pensiamo alle famiglie con bambini o anziani a bordo. Le norme vanno applicate ma con buonsenso e usando la testa', ha concluso il ministro".
Evidentemente qualche vigile troppo solerte ha multato anche in presenza di motivi validi. Oppure, semplicemente, le proteste si sollevano perché qualunque regola è sempre troppo: e poi con questa estate infuocata: che importanza potrebbero mai avere il riscaldamento globale e l’inquinamento di fronte all’aria rovente? Nessuna.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Massimo Mauro, il sorriso dopo la paura: La mano di qualcuno mi ha aiutatoMessaggio dell'ex Juventus sui social network: 'Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza'
Leer más »
Massimo Mauro, il messaggio dopo la paura: 'Mi avete salvato la vita'Le parole sui social dell'ex calciatore e commentatore televisivo, colpito da un infarto durante una partita di padel
Leer más »
Allegri: 'Vlahovic va gestito: non bisogna sovraccaricarlo dopo la pubalgia dello scorso anno' - TUTTOmercatoWEB.comLunga intervista a La Gazzetta dello Sport per mister Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha parlato così delle condizioni fisiche.
Leer más »
Dopo la fecondazione assistita l’uomo non può revocare il consensoIl divieto per l’uomo di fare marcia indietro non lede il diritto al rispetto della vita privata e familiare nè crea una disparità di trattamento uomo donna
Leer más »
Come sarà il nuovo Grande Fratello dopo la svolta anti-trash di Piersilvio?Meno influencer, dentro (forse) Cesara Buonamici. Il reality condotto da Alfonso Signorini cambierà toni, ma come si adatterà alla linea dettata dal figlio del Cavaliere? Ecco qualche ipotesi
Leer más »
Consulta: dopo la fecondazione assistita il consenso dell’uomo non può essere revocatoCambiare idea non si può: la donna ha il “grave onere di mettere a disposizione la propria corporalità”, per i giudici un interesse “preminente”. Anche in ques…
Leer más »