Napoli, festa scudetto al Maradona: Di Lorenzo alza la coppa, Spalletti si commuove

Colombia Noticias Noticias

Napoli, festa scudetto al Maradona: Di Lorenzo alza la coppa, Spalletti si commuove
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

NAPOLI - E’ la festa di Napoli che si gode ufficialmente lo scudetto atteso per 33 anni. La vittoria è del 4 maggio e dopo esattamente un mese c’è la consegna della Coppa ai...

Cinquantatremila persone allo stadio, tantissime in città: piazza Plebiscito, piazza Mercato, piazza Giovanni Paolo II a Scampia e Forcellache si gode ufficialmente lo scudetto atteso per 33 anni. La vittoria è del 4 maggio e dopo esattamente un mese c’è la consegna della Coppa ai campioni d’Italia. Il 2-0 alla Sampdoria è l’antipasto di una notte dedicata agli azzurri.

La premiazione dei calciatori apre i festeggiamenti condotti da Stefano De Martino e trasmessi in diretta su Raidue. Cinquantatremila persone allo stadio, tantissime in città: piazza Plebiscito, piazza Mercato, piazza Giovanni Paolo II a Scampia e Forcella. Senza dimenticare 17 comuni della provincia. Tutti collegati idealmente per godersi lo scudetto. Alle 21 parte la cerimonia organizzata dalla Lega. E’ Aurelio De Laurentiis a ricevere per primo la medaglia.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Napoli, l'annuncio del sindaco Manfredi su Spalletti: 'Lui ancora non lo sa'Napoli, l'annuncio del sindaco Manfredi su Spalletti: 'Lui ancora non lo sa'🤔 Napoli, l'annuncio del sindaco Manfredi su Spalletti: 'Lui ancora non lo sa'
Leer más »

Il congedo di Spalletti: “Lasciare ora il Napoli è un autentico atto d’amore”Il congedo di Spalletti: “Lasciare ora il Napoli è un autentico atto d’amore”Il tecnico campione d’Italia alla vigilia della sfida con la Samp. “Non ho più energie per essere all’altezza di tutto ciò”. Il pensiero per Giulia: “Era una nostra tifosa. Sarà con noi alla festa...”
Leer más »

Spalletti, l'indizio sul futuro: ecco chi vuole allenare dopo il Napoli - CalciomercatoSpalletti, l'indizio sul futuro: ecco chi vuole allenare dopo il Napoli - Calciomercato‼️👀 L'indizio di Spalletti sulla prossima panchina: 'Non voglio giocare contro il Napoli, mettermi una tuta diversa del Napoli'
Leer más »

La Federcalcio risponde ai rumors sul dopo-Spalletti: 'Mancini mai contattato dal Napoli' - TUTTOmercatoWEB.comLa Federcalcio risponde ai rumors sul dopo-Spalletti: 'Mancini mai contattato dal Napoli' - TUTTOmercatoWEB.com(ANSA) - ROMA, 04 GIU - 'Il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, non ha ricevuto chiamate da Aurelio De Laurentiis o suoi emissari per andare.
Leer más »



Render Time: 2025-04-24 08:12:29