La Lazio trova la prima vittoria e primi punti del suo campionato. Luis Alberto segna di tacco, Kamada col mancino. Per i partenopei in gol Zielinski
La Lazio trova i primi punti del suo campionato battendo il Napoli campione d'Italia. I biancocelesti passano per due a uno al Maradona trascinati da un superbo Luis Alberto. Il mago con un gol e un velo, che vale un assist per il primo gol in biancoceleste di Kamada permette a Sarri di andare alla sosta con certezze ritrovate.
Lazio : Provedel 6,5; Hysaj 6 , Casale 6, Romagnoli 7, Marusic 6,5; Cataldi 6,5, Kamada 7 , Luis Alberto 8; Felipe Anderson 7 , Immobile 6,5 , Zaccagni 5,5 . All.: Sarri 6,5Arbitro: ColomboStrepitoso il Mago. Il gol di tacco è incantevole, il velo sul gol di Kamada è poesia. Nel mezzo tocchi, ritmo di gioco e idee. Il migliore della Lazio oggi e nell'inzio di campionato. Leader tecnico della squadra senza discussione.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sarri bestia nera del Maradona: Luis Alberto-Kamada, la Lazio vince ancora a NapoliUn tempo il Maradona (quando ancora si chiamava San Paolo) era il suo tempio: il Napoli incantava, faceva il calcio più bello d'Italia, tra.
Leer más »
Napoli-Lazio 1-2, Sarri batte Garcia con i gol di Luis Alberto e KamadaPrima vittoria per i biancocelesti, primo k.o. per i campioni d'Italia che restano a quota 6
Leer más »
PAGELLE E TABELLINO NAPOLI-LAZIO 1-2: Luis Alberto emoziona, male OsimhenPrimo tempo con la magia di Luis Alberto e la rete di Zielinski. Passa ancora la Lazio con Kamada : cade il Napoli al Maradona VOTI NAPOLI Meret 6.5 – Non può nulla sul gol di Luis Alberto, preciso nelle altre circostanze. Anche su Kamada non può nulla. Ottimo nelle uscite Di Lorenzo 6 – […]
Leer más »
Lazio, Luis Alberto: 'Servono arbitri che sanno parlare, lo dico oggi che abbiamo vinto'La Lazio batte il Napoli e centra la prima vittoria della stagione. Grande protagonista della serata è Luis Alberto con il centrocampista ad aprire.
Leer más »
Sarri e la Lazio sorridono: Kamada risponde alle critiche, impatto super di GuendouziIl giapponese decide la sfida contro i campioni d'Italia, l'ex OM brilla da subentrato: buone notizie per i capitolini.
Leer más »