Brutto episodio di violenza nella serata di ieri a Napoli. Un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato ed è rimasto gravemente ferito al.
. Un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato ed è rimasto gravemente ferito al culmine di un litigio scoppiato durante l'asta del fantacalcio. Il fatto è accaduto a, quartiere situato nella zona orientale della città, e il giovane è stato trasportato all'ospedale del Mare e ricoverato.
, secondo cui adesso il 15enne rischia l'amputazione della gamba colpita. All'asta stavano partecipando diversi giovanissimi del posto, tra cui un ragazzo di 16 anni, ritenuto dalla Polizia di Stato il colpevole dell'accoltellamento. Quest'ultimo si trova adesso negli uffici della Squadra Mobile della Questura di Napoli.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
15enne accoltellato a Napoli: lite durante l'asta del fantacalcioNel quartiere Ponticelli, un ragazzo è stato accoltellato ad una gamba in una lite sorta durante l'asta del fantacalcio: rischia l'amputazione.
Leer más »
Genoa, accordo con il club inglese per il centrocampistaIl centrocampista ha vinto lo scudetto con il Napoli
Leer más »
Obesità, l'IA prevede la perdita di peso dopo la chirurgia - MedicinaStudio presentato al congresso mondiale sull'obesità a Napoli (ANSA)
Leer más »