Accordo raggiunto per il contratto tra il centrocampista polacco e il club azzurro: i dettagli
E così, Zielinski ha avuto il lieto fine da principe azzurro: voleva il Napoli, l’ha sempre voluto e anzi lo avrà ancora. Per altri tre anni:, con tanto di clausola rescissoria utile a blindare il club.
le trattative con Adl e le offerte puntualmente rifiutate: prima la Lazio e poi l’Al-Ahli, Arabia Saudita . Con i suoi barili di petrodollari: tanti, tantissimi, 12 milioni a stagione per tre anni. E lui, no. Niente da fare: il sogno era continuare a giocare e a respirare Napoli. Il suo e di sua moglie Laura: così sarà. E tutti vissero felici e contenti. O quasi: Demme, altro uomo in scadenza 2024 com’era Zielinski e com’è ancora Lozano, è finito fuori rosa.E allora, la vigilia della prima con lo scudetto. Splendida quella di Zielo: con.
. A Napoli. Da fuori rosa: va in scadenza a giugno 2024 e a gennaio acquisirà lo status di svincolato, non ha trovato una nuova collocazione e nel frattempo è scivolato ai margini.: per provarci ancora c’è tempo fi no alle 20 del primo settembre.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli, Zielinski resta e firma: per Veiga si trattaLa mancata cessione del polacco non blocca l’arrivo a centrocampo dello spagnolo
Leer más »
Napoli, Zielinski non blocca Gabri Veiga: ora l'affondo decisivoC&39;è stato il grande colpo di scena, Piotr Zielinski ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita e un contratto da 16 milioni a stagione con l&39;Al-Ahli.
Leer más »
Napoli, domenica giornata chiave: parte la trattativa per il rinnovo di ZielinskiLa scelta di Piotr Zielinski di non cedere ai soldi dell'Arabia fa felice Rudi Garcia, che potrò contare sul polacco anche nella stagione.
Leer más »
Napoli, deciso il futuro di ZielinskiNel week-end incontro in programma
Leer más »
Napoli, Garcia a Frosinone con Zielinski: tutti a disposizione aspettando Gabri VeigaIl Napoli Campione d'Italia è pronto al debutto stagionale a Frosinone. Sperano di avere spazio anche i volti nuovi Natan e Cajuste - presentati.
Leer más »