Le indagini proseguono e le armi verranno inviate agli esperti balistici del ris dei carabinieri di Roma per accertare un eventuale utilizzo in episodi delittuosi
Nascondeva armi clandestine e pezzi di auto già smontate. A scoprire quello che un uomo teneva in casa al Villaggio Prenestino, sono stati i carabinieri della sezione operativa di Frascati.
I militari, nel corso di un'attività di controllo, hanno rinvenuto in casa dell'uomo varie armi, tra cui una pistola Beretta calibro 7,65 e due fucili da caccia calibro 12, di provenienza clandestina e numeroso munizionamento, proiettili per pistola e cartucce per fucili anche a piombo spezzato. Inoltre, nelle pertinenze dell'abitazione, sono state rinvenute numerose autovetture di provenienza illecita, tra cui un Range Rover Velar, alcune già smontate e i cui pezzi pronti per la vendita sul mercato nero.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro penale e l’uomo è stato arrestato per la detenzione delle armi clandestine e condotto ai domiciliari. Il suo arresto è stato convalidato dal tribunale di Roma che, in attesa del processo, ha disposto per lui la misura degli arresti domiciliari. Le indagini proseguono e le armi verranno inviate agli esperti balistici dai ris dei crabinieri per accertare un eventuale utilizzo in episodi delittuosi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Capelli rossi: Emrata lancia la tinta rame per l'estate 2023La svolta rossa di Emily Ratajkowski nasconde un'arma beauty potente (di cui è testimonial)
Leer más »
I Måneskin in concerto a Roma: 'Per noi è un sogno che si realizza'Leggi su Sky TG24 l'articolo I Måneskin in concerto a Roma: 'Per noi è un sogno che si realizza'
Leer más »
Bidello assolto per 'palpata breve': il pm di Roma impugna la sentenzaPer la Procura la decisione del Tribunale 'si presta a censura essendo incorsa in errore nella valutazione delle prove acquisite'
Leer más »
Zaki libero e Roma sblocca i fondi della cooperazione per 300 milioni - Il Fatto Quotidiano“L’unico baratto di cui si può parlare è l’attività diplomatica di questo governo” che “ha sbloccato gli aiuti umanitari nei confronti dell’Egitto”. Questa frase del viceministro agli Esteri, Edmondo Cirielli, detta ieri a Radio Anch’io, aiuta a capire meglio il contesto in cui è maturata la grazia a Patrick Zaki, concessa dal presidente egiziano Abdel …
Leer más »