Ma partirà titolare per coach Tyronn Lue?
Sarà il Madison Square Garden di New York il palcoscenico per il debutto di James Harden con gli L.A. Clippers, che rappresenta anche il suo esordio stagionale dopo l’addio ai Philadelphia 76ers.
, e ora sono pronti a vederlo finalmente in campo con la nuova maglia. Sarà infatti il Madison Square Garden di New Yorkdopo l’addio burrascoso ai Philadelphia 76ers della scorsa settimana. Harden ha preso parte completamente agli allenamenti dei Clippers negli ultimi giorni, comprese le partitelle 5 contro 5, e secondo quanto detto da coach Tyronn Lue, anche se non avrà un minutaggio "folle" per cominciare la stagione: ".
In tutta la NBA non c'è un giocatore che stia tirando peggio di quanto stia facendo Julius Randle, le cui percentuali al tiro per cominciare la stagione non si vedevano da ben 64 anni. Ma i problemi del numero 30 non sono gli unici per i New York Knicks, attualmente fuori anche dal play-in con il secondo peggior attacco della NBA: facciamo un'analisi dei numeri della squadra di Tom Thibodeau GIOCA A NBA FANTASY SU SKYSPORT.IT22.5% su 6.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
I risultati della notte NBA, 5 novembre 2023: Lakers ko, Banchero trascina gli Orlando Magic. Boston vince ancoraNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Leer más »
NBA, linea da tre troppo lontana: a Denver ridipingono il campo a tempo recordLeggi su Sky Sport l'articolo NBA, linea da tre troppo lontana: a Denver ridipingono il campo a tempo record
Leer más »
Nba cup al via: Jokic batte Doncic, Curry manda ko OklahomaCanestro contestato che decide la vittoria di Golden State (ANSA)
Leer más »
NBA, Tyrese Haliburton firma un terzo quarto mai visto prima, ma non bastaMa non basta per battere gli Charlotte Hornets
Leer más »
NBA, Cam Thomas: nelle prime 10 gare da titolare meglio perfino di Michael JordanAnche stanotte, nell'undicesima gara da titolare della sua carriera, Cam Thomas (pur nella sconfitta dei suoi Nets) ha messo a segno 27 punti.
Leer más »