Solo 8 partite nella sua stagione da rookie, ma mentre tutti parlano di Victor Wembanyama (o di Chet Holmgre) a Detroit sono già convinti di aver pescato un tassello importante per costruire la squadra del futuro.
Solo 8 partite nella sua stagione da matricola, ma mentre tutti parlano di Victor Wembanyama a Detroit sono già convinti di aver pescato un tassello importante per costruire la squadra del futuro. E Monty Williams non ha avuto dubbi a lanciare in quintetto fin dal via il suo rookie solo ventenne, ha una squadra giovane e tanti progressi da fare. Ma nella Motown hanno anche motivi per sorridere.
. Ma a guardare un po' meglio, quanto fatto vedere fin qui dalla 5^ scelta assoluta all'ultimo Draft,, è forse il segnale più interessante per il futuro dei Pistons. Monty Williams, l'allenatore di Detroit, l'ha capito subito. Tanto da fare di Thompson,, uno dei suoi cinque titolari, fin dal primo giorno. E nelle prime 8 gare NBA il gemello di Amen ha collezionato fin qui. Le cifre però, come spesso accade, non dicono tutto.
"Può difendere sui migliori attaccanti della lega", diceva di lui il GM dei Pistons Troy Weaver la notte del Draft. Aveva ragioneShai Gilgeous-Alexander, limitato a 2/8 al tiro quando marcato da ThompsonIl suo impatto difensivo sarà determinante fin dal primo giorno", assicurava Cade Cunningham , liberato dall'incombenza di doversi occupare del miglior attaccante avversario. Oggi ci pensa già Thompson - per cui provo a contribuire a migliorare questo dato". E. Gli istinti di Thompson fanno il resto, come dimostrato già in Summer League a Las Vegas tantissime vittorie, ma la strada sembra quella giusta. E il futuro, oltre che da Cunningham, passa di sicuro anche da Ausar Thompson.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
I risultati della notte NBA, 5 novembre 2023: Lakers ko, Banchero trascina gli Orlando Magic. Boston vince ancoraNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Leer más »
Nba, i risultati della notte: Toronto sbanca San Antonio in rimonta, Doncic trascina DallasNBA - Cleveland supera Golden State in regular season: non accadeva dal 2016. Dallas più forte della tripla doppia di LaMelo Ball. Memphis vince la prima partit
Leer más »
NBA, risultati della notte: Cleveland spezza la maledizione Warriors, Doncic batte LaMeloLeggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: Cleveland spezza la maledizione Warriors, Doncic batte LaMelo
Leer más »
NBA Sundays, Toronto rimonta da -22 e vince all'overtime: Wembanyama koSe contro i Phoenix Suns gli Spurs erano riusciti a uscire vittoriosi dopo essersi fatti rimontare 27 punti, la stessa cosa non succede contro i Raptors, che agguantano i supplementari grazie alle triple di Anunoby e Barnes e poi la spuntano nonostante un Wembanyama ancora molto positivo, con i 20 punti in attacco, ma soprattutto con le 5 stoppate...
Leer más »
Nba: Boston batte Brooklyn, 5/o successo di fila dei CelticsOrlando schianta i Lakers, Banchero mette a segno 25 punti (ANSA)
Leer más »