Caos al concerto dei Negramaro, esplode la rabbia sui social: ecco cosa è successo
. Doveva essere una serata di gioia, allegria e spensieratezza per celebrare i 20 anni della band salentina ma l’evento si è trasformato in un incubo per molti. Stiamo parlando del, in Salento, sabato 12 agosto. Un appuntamento attesissimo, annunciato fino a poche ore prima dell’inizio anche con striscioni che sorvolavano affollate spiagge della zona, ma che purtroppo è stato inficiato da un’organizzazione tutt’altro che all’altezza.
Traffico bloccato, strade congestionate in entrata e in uscita, gente che ha parcheggiato e attraversato boschi per arrivare al luogo dell’evento”; ““, racconta un altro utente. E ancora, le storie sono molteplici:. Siamo in auto da almeno un’ora e mezza e le indicazioni per i parcheggi sono quasi inesistenti, soprattutto per il parcheggio P0! E ancora dobbiamo arrivare”, ha scritto un utente in diretta.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Negramaro, ritorno a casa per celebrare i 20 anni: ecco gli ospiti della festa a GalatinaNegramaro, ritorno a casa per celebrare i 20 anni: ecco gli ospiti della festa a Galatina Negramaro 13agosto
Leer más »
I vent'anni di musica dei Negramaro al concerto evento a GalatinaSiamo stati all’n20 Back Home della band salentina. Molti gli ospiti, da Fiorella Mannoia ad Elisa. Sangiorgi: "E&39; la nostra festa ma anche la celebrazione della nostra terra"
Leer más »
Negramaro, il concerto a Galatina per festeggiare vent'anni di carrieraTra disagi e disservizi, polemiche social e accuse agli organizzatori, uno show incredibile con decine di ospiti
Leer más »
“La plusvalenza mi ha rovinato la carriera” - Il Fatto QuotidianoMichael Ventre, attaccante dell’Imperia, squadra che milita in Eccellenza, è uno dei tanti carneadi del calcio dilettante. Il suo nome lo si ritrova suo malgrado anche nella vecchia inchiesta del 2018 sulle plusvalenze di Inter e Milan finita poi nel nulla: era uno dei ragazzini scambiati a cifre record da Genoa e Inter. Una “baby …
Leer más »
Conte e Schlein duri, Calenda non si rassegna - Il Fatto QuotidianoAlla fine dell’incontro rimangono loro due, Giorgia Meloni e Elly Schlein. Fumano una sigaretta. La segretaria del Pd chiede alla premier, in separata sede, le risposte sull’alluvione (a partire dai ristori) e le dimissioni di Marcello De Angelis, dopo le dichiarazioni sulla strage di Bologna. La premier ci va giù dura. “Ho risposto con una …
Leer más »
Murgia, “così ero, se vi pare” - Il Fatto Quotidiano“Ricordatemi come vi pare”. E allora ci proviamo. Michela Murgia se n’è andata e mentre siti e social si riempiono di ricordi, fotografie e dolore prima dell’ultimo saluto (oggi nella Chiesa degli Artisti di Roma alle 15.30) la prima immagine è la copertina di Accabadora, e non solo perché è il romanzo che nel 2010 …
Leer más »