Nei guai con il datore di lavoro per un tweet o un like? Elon Musk offre assistenza legale “senza limiti”

Colombia Noticias Noticias

Nei guai con il datore di lavoro per un tweet o un like? Elon Musk offre assistenza legale “senza limiti”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 68%

Il magnate pagherà le vertenze causate dai commenti su Twitter

Elon Musk ha annunciato che la sua società di social media X fornirà assistenza legale a chiunque venga trattato ingiustamente dal proprio datore di lavoro per la propria attività sulla sua piattaforma di social media.

«Se sei stato trattato ingiustamente dal tuo datore di lavoro a causa della pubblicazione o del gradimento di qualcosa su questa piattaforma, finanzieremo le spese legali», ha scritto sul sito. «Nessun limite. Per favore, faccelo sapere», ha aggiunto senza però fornire dettagli su come gli utenti potrebbero richiedere i loro soldi.

Da quando il magnate ha acquistato la piattaforma di social media per 44 miliardi di dollari lo scorso ottobre, la sua attività pubblicitaria è crollata, in parte a causa del suo approccio più flessibile al blocco dell'incitamento all'odio e al ritorno di account di estrema destra precedentemente vietati.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Elon Musk: X pagherà le spese legali a chi finisce nei guai per un tweetElon Musk: X pagherà le spese legali a chi finisce nei guai per un tweetNiente più casi di persone discriminate o allontanate dalla propria azienda per una presa di posizione «incauta» sul social network: chi posta su X, promette il nuovo patron Elon Musk, avrà diritto alla difesa legale a spese del social
Leer más »

Alfa Romeo potrebbe restare in Formula Uno anche nei prossimi anniAlfa Romeo potrebbe restare in Formula Uno anche nei prossimi anniUn accordo per ora ancora in fase di definizione con il team Haas consentirebbe al marchio del Biscione di restare nel Circus oltre il 2023. La decisione dovrebbe essere annunciata al Gp di Monza in programma il prossimo 3 settembre
Leer más »

Trump: ogni volta che mi incriminano salgo nei sondaggi - Ultima ora - Ansa.itTrump: ogni volta che mi incriminano salgo nei sondaggi - Ultima ora - Ansa.it'Ogni volta che presentano un'incriminazione, noi saliamo nei sondaggi'. Lo afferma Donald Trump in Alabama, nel suo primo comizio dopo l'incriminazione per i suoi tentativi di sovvertire il risultato delle elezioni Usa del 2020. (ANSA)
Leer más »

Usa, Donald Trump: 'Ogni volta che mi incriminano salgo nei sondaggi'Usa, Donald Trump: 'Ogni volta che mi incriminano salgo nei sondaggi'Leggi su Sky TG24 l'articolo Usa, Donald Trump: 'Ogni volta che mi incriminano salgo nei sondaggi'
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 00:17:59