Nessuna visita in cella, gli fanno rivedere il suo cane

Colombia Noticias Noticias

Nessuna visita in cella, gli fanno rivedere il suo cane
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 92%

Nel corso del suo anno di detenzione non aveva mai ricevuto visite. Solo, senza nessuno, con la speranza però di poter riabbracciare il suo cane. (ANSA)

Nel corso del suo anno di detenzione non aveva mai ricevuto visite. Solo, senza nessuno, con la speranza però di poter riabbracciare il suo cane. Speranza divenuta realtà per un detenuto nel carcere di Lecce: nei giorni scorsi, infatti, dopo diversi mesi è tornato ad accarezzare Zair. Prima dell'arresto vivevano in simbiosi: l'uomo, un senza tetto, aveva come unica compagnia l'animale.

"E' stato emozionante per lui e per tutto il personale del carcere che si è impegnato affinché il desiderio di questo detenuto potesse realizzarsi", racconta Maria Teresa Susca, direttrice del carcere di Lecce che ha coordinato ogni fase dell'iter per permettere l'incontro, avvenuto in sicurezza in un'area verde presente nella struttura.

"Abbiamo voluto esaudire questa richiesta anche per la circostanza - spiega - che il detenuto non fa colloqui con nessuno. Si sono spesi tutti per questo incontro: la polizia penitenziaria, il funzionario giuridico pedagogico che segue il detenuto, così come anche il suo avvocato".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Israele, ostaggio liberato da Hamas: 'Ho attraversato l'inferno'Israele, ostaggio liberato da Hamas: 'Ho attraversato l'inferno'Yocheved Lifshitz, la 85enne che era stata rapita: 'Nessuna distinzione tra vecchi e giovani' (ANSA)
Leer más »

Meloni: 'Condanna di ogni forma di antisemitismo, camuffata da avversione a stato Israele'Meloni: 'Condanna di ogni forma di antisemitismo, camuffata da avversione a stato Israele''Popolo palestinese vittima di Hamas.Nessuna causa giustifica rapimento di donne e bambini' (ANSA)
Leer más »

Meloni: 'Nessuna ambiguità nel condannare i crimini di Hamas'Meloni: 'Nessuna ambiguità nel condannare i crimini di Hamas''Non può esserci alcuna ambiguità nel condannare i crimini di Hamas, non c'è di…
Leer más »

Torino, sospiro di sollievo per Tameze: nessuna lesione, solo un sovraccarico muscolareTorino, sospiro di sollievo per Tameze: nessuna lesione, solo un sovraccarico muscolareSospiro di sollievo per il Torino in merito alle condizioni fisiche di Adrien Tameze. Il centrocampista si è sottoposto infatti ad alcuni esami dopo lo stop durante la partita contro l'Inter di sabat
Leer más »

Israele, ostaggio liberato da Hamas: 'Mi hanno picchiato, poi ci hanno trattato bene'Israele, ostaggio liberato da Hamas: 'Mi hanno picchiato, poi ci hanno trattato bene'Yocheved Lifschitz: 'All'improvviso sono entrati nel kibbutz, si stavano preparando da molto tempo' (ANSA)
Leer más »

Il figlio degli ostaggi uccisi, 'possibile la pace con la Palestina, mai con Hamas'Il figlio degli ostaggi uccisi, 'possibile la pace con la Palestina, mai con Hamas'I genitori italo israeliani furono sequestrati nel kibbutz di Be'er (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 10:42:13