Netanyahu accusa l’esercito, poi si scusa (a metà): «Sorpresi da Hamas»

Colombia Noticias Noticias

Netanyahu accusa l’esercito, poi si scusa (a metà): «Sorpresi da Hamas»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

L’attacco dall’account ufficiale del premier: «Anche i servizi segreti credevano che fosse tutto sotto controllo». Le repliche: «Ora mostri senso di responsabilità, si rimangi tutto»

nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.. Le telecamere inquadrano il ministro della Difesa e l’ex capo di Stato Maggiore mentre Bibi li chiama per nome. Impietriti, neppure un sorriso. Nel gabinetto di guerra ristretto non c’è spazio per il cameratismo, per quellaa distanza tentata dal premier durante il discorso di gruppo alla nazione.

La politica dovrebbe restare fuori dalla stanza al dodicesimo piano della Kirya, il cubo bianco alla periferia di Tel Aviv in cui è riunito il comando israeliano, è Benjamin Netanyahu che non riesce a lasciarla fuori dalle sue tattiche. Alla conferenza stampa congiunta ancora una volta non si prende alcuna responsabilità per i massacri del 7 ottobre, per il disastro strategico: «Dovremo rispondere a molti interrogativi. Anche io». Il minimo.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Netanyahu accusa l'intelligence di non aver previsto l’attacco di Hamas e poi si scusaNetanyahu accusa l'intelligence di non aver previsto l’attacco di Hamas e poi si scusaNel post poi cancellato, il premier aveva ribadito di non avere responsabilità nel non essere riusciti a prevenire l'attacco di Hamas, sostenendo di non...
Leer más »

Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi'Netanyahu, 'più pressione su Hamas,più chance per ostaggi''La chiave è il livello di pressione' su Hamas: 'maggiore è la pressione, maggiori sono le possibilità' di riavere gli ostaggi. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando le famiglie dei rapiti, secondo quanto riferito dai media.
Leer más »

Netanyahu avverte: contro Hamas una guerra lunga difficileNetanyahu avverte: contro Hamas una guerra lunga difficileLe Nazioni Unite hanno avvertito che altre migliaia di civili potrebbero morire a Gaza
Leer más »

Netanyahu, 'siamo entrati a Gaza per demolire Hamas'Netanyahu, 'siamo entrati a Gaza per demolire Hamas''Siamo entrati a Gaza in maniera ponderata nella preoccupazione per la sorte dei nostri soldati'. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu nel discorso alla nazione. (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-21 05:27:43