'Non ci sono pressioni internazionali che ci faranno cambiare idea sulla necessità di proteggere noi stessi. Quando Hamas sarà sradicata, Israele manterrà il controllo di sicurezza nella Striscia'. (ANSA)
"Non ci sono pressioni internazionali che ci faranno cambiare idea sulla necessità di proteggere noi stessi. Quando Hamas sarà sradicata, Israele manterrà il controllo di sicurezza nella Striscia". Ha dichiarato il premier israeliano Beniamyn Netanyahu questa sera in conferenza stampa.
"Noi non ci fermiamo fino a che non completiamo il nostro lavoro, fino alla vittoria. Stiamo operando nel cuore di Gaza. Il premier Benyamin Netanyahu ha attaccato l'Autorità nazionale palestinese."Non consentiremo a chi non ha condannato la strage per oltre 30 giorni di controllare Gaza il giorno dopo" la fine della guerra. Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu rispondendo ad una domanda dei giornalisti nella conferenza stampa.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Israele non cercherà di conquistare, occupare o governare Gaza dopo la guerra contro HamasFonti palestinesi: 6 morti in raid sull'ospedale Shifa. Battaglia nel comando di Hamas. Nuovo video di ostaggi (ANSA)
Leer más »
Netanyahu: 'Israele non cercherà né di governare né di occupare Gaza'Nyt: più a lungo continuerà la campagna militare israeliana, maggiore sarà la possibilità che il conflitto scateni una guerra …
Leer más »
Netanyahu: 'Israele non cerca né di governare né di occupare Gaza'Fonti palestinesi: '6 morti in un raid sull'ospedale di Shifa'. L'esercito israeliano: 'Uccisi 3 capi militari di Hamas nel nord della Striscia' (ANSA)
Leer más »
Pause umanitarie di 4 ore nella guerra, Netanyahu: «Israele non vuole né governare né occupare Gaza»Non è il cessate il fuoco chiesto da più parti, ma le pause umanitarie sono una forma di tregua per la popolazione della Striscia di Gaza
Leer más »
Netanyahu: 'Israele non vuole né governare né occupare Gaza''Ma distruggere Hamas, per il bene di palestinesi e israeliani', dice (ANSA)
Leer más »
Jannik Sinner: «Non voglio perdere nemmeno quando gioco a carte»Il tennista italiano numero 4 al mondo si racconta a direttore di Sky Sport Federico Ferri, in attesa di vederlo domenica in campo alle Atp Finals di Torino
Leer más »