Calciomercato e altro
La Fiorentina può contare su un Nico Gonzalez che si sta rivelando assolutamente indispensabile per il sistema di gioco di Italiano
Una squadra che, nonostante le ultime due sconfitte consecutive, ha come obiettivo quello di essere grande protagonista all’interno di una stagione che può regalare diverse soddisfazioni ai viola. Laha costruito una squadra con una precisa identità e la capacità di arrivare alla conclusione con praticamente tutti gli elementi., attaccante di assoluto valore e con la capacità di trascinare i suoi compagni verso grandi traguardi.
Riscatto immediato nella successiva partita; contro l’Atalanta, infatti, Nico Gonzalez ha fornito una prestazione decisamente importante mettendo in difficoltà la difesa di Gasperini e fornendo anche un assist. A livello di voto ha guadagnato un sette e mezzo. Assente contro l’ha mostrato tutte le sue straordinarie qualità andando a realizzare, per ogni partita, un gol importante per la sua squadra.
Arriviamo alle ultime partite dove il voto dell’attaccante viola è stato anche condizionato dal fatto che la Fiorentina, contro, non è riuscito ad ottenere punti. Il primo match si è concluso con un bel sei mentre all’Olimpico è arrivato un cinque e mezzo.dove è solito andare a commentare i risultati della sua squadra. L’ultimo post, da questo punto di vista, è arrivato dopo la partita contro il Napoli in cui è stato protagonista con un gran gol.
Tra i protagonisti del match troveremo sicuramente Nico Gonzalez; l’attaccante della Fiorentina ha le caratteristiche per andare a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Le sue qualità nell’uno contro uno e la capacitò di andare a creare la superiorità numerica possono creare non pochi problemi alla retroguardia bianconera. Vediamo la probabile formazione viola con la presenza dal primo minuto dell’attaccante.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ricorso e sconfitta a tavolino: arriva il comunicato UFFICIALECalciomercato e altro
Leer más »
DIRETTA Serie A, Bologna-Lazio: segui la cronaca LIVECalciomercato e altro
Leer más »
Maltempo in Toscana: Fiorentina-Juventus, la situazioneCalciomercato e altro
Leer más »
Pioli ‘esonerato’ in diretta: “Con Ibra meglio cacciarlo”Calciomercato e altro
Leer más »
Berardi, l’esterno del Sassuolo e l’incredibile statistica sui dribblingCalciomercato e altro
Leer más »
Pedro, lo spagnolo che ha vinto tutto, è sempre l’uomo in più nella Lazio di Sarri?Calciomercato e altro
Leer más »