Niger, la fuga degli europei. I Paesi vicini pronti all’attacco

Colombia Noticias Noticias

Niger, la fuga degli europei. I Paesi vicini pronti all’attacco
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Niger, la fuga degli europei. I Paesi vicini pronti all’attacco [Beatrice Bianchi]

Francia e Italia hanno organizzato l’evacuazione dei propri concittadini mentre sta per scadere l’ultimatum ai golpisti.

Cronaca della fuga da un Paese che ora rischia di diventare un teatro di guerra— L’attesa è quel sentimento ambivalente fatto di speranza e di ansia che si fa strada nel cuore e che lentamente ti penetra nelle vene. L’attesa di centinaia di italiani ed europei nella giornata di martedì 1 agosto a Niamey. Mentre l’ipotesi di un intervento armato per spodestare i golpisti si fa sempre più strada, le cancellerie europee hanno dato l’allerta ai loro connazionali.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Niger, i golpisti riaprono le frontiere con 5 paesi limitrofi - Ultima ora - Ansa.itNiger, i golpisti riaprono le frontiere con 5 paesi limitrofi - Ultima ora - Ansa.itI confini terrestri e aerei del Niger con cinque paesi limitrofi sono stati riaperti, quasi una settimana dopo essere stati chiusi nel colpo di Stato che ha rovesciato il presidente Mohamed Bazoum. Lo ha annunciato uno dei golpisti alla televisione nazionale. (ANSA)
Leer más »

Niger, la Francia smentisce l’intervento militare: 'È falso'Niger, la Francia smentisce l’intervento militare: 'È falso'Leggi su Sky TG24 l'articolo Niger, la Francia smentisce la volontà di 'intervenire militarmente'
Leer más »

Golpe Niger, Tajani: Italia in prima linea per affrontare crisiGolpe Niger, Tajani: Italia in prima linea per affrontare crisiAntonio Tajani Interviene sulla crisi in Niger dopo il golpe militare. 'L'Italia in prima linea per affrontare la crisi in Niger. Ho avuto colloqui telefonici con l'Alto Rappresentante Ue Josep Borrell' e il ministro degli esteri francese C...
Leer más »

L’Italia in Africa Parigi e il NigerL’Italia in Africa Parigi e il Niger
Leer más »

Da Italia Viva a 'Italia Twiga': Boschi, Bonifazi e Nobili a tavola con SantanchèDa Italia Viva a 'Italia Twiga': Boschi, Bonifazi e Nobili a tavola con SantanchèA unire il gruppo sarebbe stato Andrea Ruggieri
Leer más »

Golpe in Niger, ultimatum dei Paesi africani. Giunta militare accusa la FranciaGolpe in Niger, ultimatum dei Paesi africani. Giunta militare accusa la FranciaLa giunta militare golpista del Niger ha accusato la Francia di ''voler intervenire militarmente'' nel Paese africano. Lo affermano gli stessi golpisti, dicendo che Parigi 'sta cercando molteplici strade per condurre un attacco aereo sul Niger'.
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 05:15:51