'Non amo le ostentazioni'. Criticato il ministro Abodi per le parole su Jankto, primo gay dichiarato in Serie A

Colombia Noticias Noticias

'Non amo le ostentazioni'. Criticato il ministro Abodi per le parole su Jankto, primo gay dichiarato in Serie A
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 89%

Le critiche sui social e anche da alcuni esponenti di Pd e M5S, poi il tweet per precisare: 'Rispetto è un valore non equivocabile, da garantire. Poi, pos…

"Non amo le ostentazioni". Criticato il ministro Abodi per le parole su Jankto, primo gay dichiarato in Serie ALe critiche sui social e anche da alcuni esponenti di Pd e M5S, poi il tweet per precisare:"Rispetto è un valore non equivocabile, da garantire.

Poi, posso non condividere alcune espressioni del Pride?"Fanno discutere le dichiarazioni a 24 Mattino su Radio 24 del ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, sul ritorno in Italia, al Cagliari, di Jakub Jankto, il calciatore ceco che pochi mesi fa ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale."La società probabilmente, in generale, ancora qualche passo in avanti può farlo. Per quanto mi riguarda, è prima di tutto una persona e secondo è un atleta.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Abodi: «Jankto e il coming out? Non amo le ostentazioni ma rispetto le scelte»Abodi: «Jankto e il coming out? Non amo le ostentazioni ma rispetto le scelte»Andrea Abodi, intervenendo a Radio 24, ha parlato del ritorno di Jankto (primo calciatore professionista a dichiararsi gay) in Italia: «È prima di tutto una persona e poi un atleta»
Leer más »

Abodi sul coming out di Jankto: “Rispetto le scelte anche se non amo le ostentazioni” - La StampaAbodi sul coming out di Jankto: “Rispetto le scelte anche se non amo le ostentazioni” - La StampaIl ministro ha così commentato la decisione del calciatore, vicino al Cagliari, di rendere nota la sua omosessualità
Leer más »

Abodi su Jankto: “Il coming out? Non amo le ostentazioni, ma rispetto le scelte individuali”Abodi su Jankto: “Il coming out? Non amo le ostentazioni, ma rispetto le scelte individuali”Il ministro dello Sport sul ritorno in Italia del giocatore ceco che pochi mesi fa ha dichiarato la sua omesessualità. Pirondini (M5s): “Ci faccia capire megli…
Leer más »

Dichiarazioni su Jankto, Abodi precisa: 'Posso non condividere alcune espressioni del Pride?' - TUTTOmercatoWEB.comDichiarazioni su Jankto, Abodi precisa: 'Posso non condividere alcune espressioni del Pride?' - TUTTOmercatoWEB.comDopo alcune dichiarazioni che hanno fatto e stanno facendo molto discutere ('Non amo le ostentazioni, ma rispetto le scelte individuali'), il.
Leer más »

Jankto ritorna in Serie A: è a un passo dal Cagliari di Ranieri | Goal.com ItaliaJankto ritorna in Serie A: è a un passo dal Cagliari di Ranieri | Goal.com ItaliaIl centrocampista ritrova l'allenatore avuto durante la sua esperienza alla Sampdoria: accordo con i sardi.
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 12:12:12