Morto in casa per un malore, vittima un 52enne di Ponticelli, è successo nel quartiere della periferia est di Napoli, l'uomo viveva con la mamma allettata. La donna, 87 anni, era...
fatale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati dal portiere dello stabile che da un paio di giorni tentava inutilmente di contattarlo.
È accaduto a Ponticelli, in via Argine 809. I militari sono giunti sul posto con i vigili del fuoco e personale del 118. La porta di ingresso è stata sfondata: nell'appartamento è stato trovato l'uomo, 52 anni, riverso sul pavimento, morto verosimilmente per un arresto cardiocircolatorio.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bonaccini: 'Alluvione, i soldi non bastano spero che questo ritardo non sia una volontà politica'Il presidente di Pd ed Emilia-Romagna a una festa dell’Unità nel Ravennate. «Figliuolo? Felice di collaborare, vedrà di collaborare, vedrà di persona i problem…
Leer más »
Allarme Neet, in Italia calano i giovani che non studiano e non lavoranoIn Italia sono in calo i Neet. Ma il nostro resta uno dei Paesi in Europa con il maggior numero di ragazzi 'in sospeso'
Leer más »
Lazio, Isaksen non sta nella pelle: 'Non vedo l'ora di giocare qui, con la Lazio'Gustav Isaksen riavvolge le lancette del tempo. Il nuovo attaccante della Lazio, intervistato dal canale ufficiale della società biancoceleste,.
Leer más »
«Inghilterra-Australia non si è giocata», Alexa «sessista»: non riconosce le partite di calcio femminileE se il calcio per lo smart speaker fosse soltanto declinato al maschile? Le accuse e quel «malfunzionamento» (ora sistemato) che ha suscitato critiche contro l'intelligenza artificiale quando quest'ultima, per errori di sistema, «consolida i pregiudizi esistenti»
Leer más »
Vacanze furbe: ecco le città da visitare quest'estate in cui si bruciano più calorieTra aperitivi, cene fuori, e piatti tipici e golosi che proprio non si può non assaggiare, le vacanze non sono fatte per le diete. Ma non è detto che non si possa restare in forma ugualmente: basta camminare, meglio se nella città giusta. Ecco la classifica delle destinazioni in base alle calorie che si possono bruciare. Basta crederci, e mettersi in marcia
Leer más »